lunedì 18 giugno 2012

bug in chat?

avete presente quel post dove dicevo che hanno aggiunto la funzione 'random chat room'? ecco, credo che questa funzione abbia creato un bug in tutte le chat... infatti la schermata delle chat si presenta tutta bianca...

informazione gentilmente fornita da: Aliviolablu
per andare a visitare la sua suite cliccate sul suo nome o sulla sua foto qui sotto


nuovo negozio nascosto D-Signed

nuovi vestiti dal negozio D-Signed, purtroppo noi non possiamo vedere il negozio però possiamo avere nel nostro camerino tutti i vestiti, basta cliccare QUI oppure sull'immagine!!

nuovo livello e ricompensa

avete notato che quando si arriva ad un nuovo livello ci viene data anche una ricompensa di 3 starcoin?




novità random chat room

avete visto che hanno aggiunto la funzione random chat room? quando volete partecipare ad un party adesso compare la possibilità di cliccare l'icona 'random chat room' così sarà il caso a portarvi in una chat room.






1st of 3: Level Up!

nel blog ufficiale di stardoll hanno fatto questo post:
 Siamo lieti di annunciare il lancio di uno dei nostri comunicati più attesi in assoluto, il sistema Level Up! Questo cambiamento offre a tutti i giocatori di Stardoll un modo per misurare i propri progressi su Stardoll e sfidare se stessi per salire di livello! Più livelli raggiunge un membro, gli oggetti bonus più interessanti e caratteristiche esclusive  sbloccherà su Stardoll!

Non abbiamo rimosso i tuoi Starpoints accumulati - li abbiamo semplicemente convertiti in un livello utente. Questo consente agli utenti di vedere come sono esperti in Stardoll, nonché di sapere che cosa devono fare per salire di livello. I membri che avevano un sacco di Starpoint quando il sistema è stato rilasciato li hanno ancora tutti, ma ora questi punti verranno visualizzati come un livello di utente.

Questa modifica consente di ricevere Starpoints in tempo reale, e ci saranno indicazioni chiare su come guadagnare più Starpoints.

Vuoi salire di livello più velocemente? Controlla la nostra sezione di aiuto per scoprire come si può salire di livello.

Tutti questi miglioramenti entusiasmanti danno ai membri la possibilità di esplorare Stardoll in un nuovo livello e approfittare di tutte le ricompense interessanti e bonus che sono ora possibili con il sistema a livelli!

Si prega di assicurarsi che vi ricordate di effettuare il logout e poi login se non vedete i cambiamenti a livello di utente immediatamente!

Elli Kokkinou nuova dress up



a stardoll c'è una nuova dress up per ss, 
eccola è  Elli Kokkinou cliccare QUI per vestirla