mercoledì 30 novembre 2011

la famosa treccia di evil panda è tornata

che bello è tornata la famosissima treccia di evil panda...sono disponibili 3 colori...io le prendo tutte e voi??

3 commenti:

  1. o quando mi piacerebe aquistarle ='( sn senza soldi senza proprio a 0 starcoins e 0 stardollars...che cosa brutta è nn avere soldi...io nn sono x nnt daccordo che pure sui siti di giochi ,come tipo stardoll, si deve pagare.Ma dove siamo!?!? nn è giusto secondo me nn solo nella vita le persone si uccidono x lavorare e guadagnare qualche soldo x sfamare la famiglia,pure sui giochi!!!!va bene che dobbiamo pagare nella vita le tasse e i soldi vanno al comune ma i soldi che noi diamo a starplaza che cosa se ne fanno loro !?!!?!?!?!?!?E le bambine che nn capiscono ancora 10 euro o il prezzo di un vestito o nn si sanno calcolare quandi starcoins o stardollars le restano dopo aver aquistato una cosa!! Le bambine di 6 ani che si iscrivono su stardoll!! vi rendete conto...vanno in confusione!è un ingiustizia x me !! nn sono daccordo nemmeno col fatto di superstar e nn supestar...Rimprendiamo il discorso di chi con 20 euro ci deve fare un mese e nn le bastano se ha una famiglia numerosa...pure deve pagare stardoll x essere superstar! vi immaginate quanto ragazzine piangono xkè nn possono permettersi il lusso delle supestar! Bambine che voglio bei vestiti e vogliono aquistarli ( sto sempre parlando di stardoll) e quei vestiti cotsano tanti sterdollars! vi immaginate quante ragazzine piangono e dicono alla mamma "voglio essere supestar mamma pagami stardoll , ti prego" le mamma delle famiglie diciamo "povere", che nn posssono permettersi il lusso di pagare stardoll x supestar,come le rispondono!?!?! nn possono spiegare a una bambina di 5-6 anni la crisi che c'è !!! se io creerei un sito darei tt gratis!DAREI TUTTO X TUTTI!! questo blog ,e le persone che lo hanno creato, anno un gran cuiore almeno possono dare alcuni vestiti e oggetti gratis x quelli di stardoll che come me nn anno + NE STARDOLLARS NE STARCOINS !!!! ( sono carolina spero che apprezzerai questo mio discroso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è IMPOSSIBILE. LORO FANNO PAGARE PER MANTERENE STARDOLL UN SITO SICURO, PER PAGARE STAFFER E MODERATORI, PE RMIGLIORARE IL SITO. BASTA CON QUESTE COSE DA BAMBINI DI OTTO ANNI. BASTA. SERIAMENTE, CRESCETE E RENDETEVI CONTO DELLA VERA SITUAZIONE DELLA SOCIETà

      Elimina
  2. dobbiamo solo dire un grande grazie a pamifascionpink e a letisuperpretty x questo meraviglioso blog di cose gratis =)) GRAZIE GRAZIE GRAZIE ♥♥ (sempre da carolina ^_^ )

    RispondiElimina