martedì 6 dicembre 2011

interno per suite gratis grazie a puss in boots

che bello questo interno per la nostra suite gratis grazie al gatto con gli stivali
per averlo è facilissimo, andate in questo proxy    http://www.goproxing.com/
mettete nell'apposito spazio questo link   www.stardoll.com
fate il log in
mettete questo link    http://www.stardoll.com/pl/contest/finish.php?id=1915
compilate per il concorso e
fate il log out e avete già finito =D

 AGGIORNAMENTO
le maggiori informazioni possono essere:
la prima è che l'interno non arriva in un pacchetto quindi quando entrate nella suite non vi viene segnalato niente di nuovo, dovete andare nel ROOM DESIGN...li dovrebbe esserci...=D
la seconda informazione è provare con dei proxy manuali:
indirizzo 91.205.248.207 porta 80
indirizzo 212.250.168.85 porta 80
le istruzioni per il procedimento con i proxy manuali sono quelle di sempre...eventualmente
per chi usa mozilla firefox clicchi  QUI
per chi usa google chrome clicchi  QUI
per chi usa internet explorer clicchi  QUI

curiosità...anch'io per averlo ci ho messo un bel pò!!!! non arrivava mai!!

4 commenti:

  1. io non riesco a scaricarlo, posso avere informazioni più dettagliate??

    RispondiElimina
  2. nn arrivaaa (sn vanitosaa )

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto tantissimi tentativi e però alla fine e uscito.

    RispondiElimina