lunedì 2 aprile 2012

lorus orologio da parete personalizzato e vestito gratis

per avere un orologio gratis personalizzato dovete usare un proxy manuale:

entriamo in stardoll, quindi
fate il log in
cambiate il proxy in questo:
 indirizzo  95.172.14.10 porta 80
fate il log out
rimettete il proxy com'era prima
rientrate in stardoll
adesso in alto mettete questo link
http://www.stardoll.com/starDesign.php?brandId=554
si entra nello stardesign e clicchiamo su LORUS
create il vostro orologio
compilate la scheda con dati falsi,
cliccate su 'accetto termini e condizioni'
e avete finito!
IMPORTANTISSIMO!!
fate con attenzione e meglio che potete il vostro orologio perchè solo il primo è gratis e se ne volete altri si pagano 20 starcoin!!!





3 commenti:

  1. bellissimi! peccato che non mi va il proxy T.T ma non potete fare niente, è il mio pc che è scemo...

    RispondiElimina
  2. anke il mio pc ogni tanto dà i numeri e nn mi vanno i proxy, però provo a rifarli due o tre volte e alla fine vinco io e ci riesco! :) nn ti arrendere mai alla prima volta :)

    RispondiElimina