martedì 28 agosto 2012

lotteria sabato 1 settembre


ciao a tutti :D
sabato primo settembre sarà il compleanno del mio blog e ho deciso di festeggiare facendo una semplicissima lotteria per tutti gli iscritti!!!
la mattina del primo settembre farò un post con i regali che metterò in palio
e partecipare sarà semplicissimo, basterà:
- commentare quel post mettendo il nome della propria doll e un numero da 1 a 30

la sera alle 20:00 chiuderò le iscrizioni e farò un altro post dove comunicherò i numeri usciti (casualmente da www.random.org) e annuncerò i nomi dei vincitori :)
L'APPUNTAMENTO PER LA LOTTERIA E'SABATO 1 SETTEMBRE :)
non vedo l'ora :D

12 commenti:

  1. Io ovviamente paartecipo! Sono stellac99, ed il mio numero è il 9, perchè io sono nata il 19 09 1999 è il mio numero fortunato :D

    RispondiElimina
  2. Io partecipo con il n. 27.Su stardoll sono ValeriaGwen

    RispondiElimina
  3. Sono Cucciolona20112 il mio numero è 24.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. io ovviamente partecipo. su stardoll sono nuvolasara e partecipo con il numero 17!

    RispondiElimina
  5. ma io sn una sfigata con le lotterie!! cmq dico numero 3 e ovviamente sono Mari-chan20 ! mi conoscete no? ;D SPERO DI VINCEREE! vi adorooooo (anche se con la mia sfigatezza non sarà così)

    RispondiElimina
  6. Alessiadaxus e il numero 11 peschè io sn nata il 27/11/99 e Taylor Lautner è nato l'11/2!!!

    RispondiElimina
  7. Sono raky1998 e partecipo con il 7,è il giorno in cui sono nata e bho mi ha sempre portato fortuna...Spero di vincere :DD

    RispondiElimina
  8. Sono Noe1930 e partecipo con il 19 ahahah buona fortuna a tutti (:

    RispondiElimina
  9. siiiiiiiiiii non vedo l'ora sono bellissimadany7 e partecipero con il 23

    RispondiElimina
  10. HO SCELTO 10 REGALI: DOMANI E' IL GRANDE GIORNO:)

    RispondiElimina
  11. su stardoll sono sofiflolove7 e partecipo con il numero 10 =)

    RispondiElimina
  12. HEII IL MIO COMMENTO E SPARITO H PARTECIPATO SONO ZOEYGWENFANS COL NUMERO 4

    RispondiElimina