domenica 12 agosto 2012

presentazione tipo foto polaroid

quanto mi piacciono le presentazioni particolari! dopo la presentazione con l'imitazione delle conversazioni con l'iphone  (clicca qui x vederla) ecco quella con l'imitazione delle foto polaroid :)

il procedimento è quello di sempre: modifica e salva 3 volte...anche se vi dà errore o se vi dice che ci sono dati personali...ecc
vi ricordo solo questo passaggio IMPORTANTE: che se fate invio all'interno del box vi si crea un altro box, se dovete fare invio (andare a capo) dovete tenere premuto il tasto shift (cioè la maiuscola) assieme al tasto invio:)

il codice per questa presentazione è sotto l'immagine,
 potete cambiare il testo ma se decidete di cambiare l'immagine sceglietene una in orizzontale e dovete  sostituire il codice dell'indirizzo della foto prima di salvare...insomma è un pò difficile...meglio utilizzarle così cambiando solo il testo O.o

naturalmente sono super felicissima se le doll usano queste presentazioni mentre chiedo alle proprietarie di altri blog di non copiare l'idea e i codici per i loro blog perchè anche se mi diverto a farle ci metto davvero tanto impegno e tempo...grazie infinite :)

codice per una foto polaroid




codice per due foto polaroid



codice per 3 foto polaroid in fila






presentation polaroid photo effect

13 commenti:

  1. nn so cm fare ho provato ma mi dice sempre ke nn posso salvare... :(

    RispondiElimina
  2. clicca lo stesso su SALVA anke se ti dice ke nn si può ...vedrai che te lo fa fare :)
    bisogna insistere finchè te lo accetta... prova e fammi sapere :)

    RispondiElimina
  3. Sono nuova in questo blog .. Adoro le presentazioni *-*

    Ho messo questa e poi credo che ne aggiunga altre xD

    Bye Star_Ilaria13

    RispondiElimina
  4. mi fa molto piacere :D mi rendi felicissimaa ^^ grazie :) kiss kiss

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. bellissime,ma come facciamo a toglierle quando non le vogliamo più? Comunque mi farebbe piacere se postassi quella con sfondo nero e con le scritte illuminate di bianco ^-^ Grazie mille!! Adoro questo blog! E' il migliore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) un consiglio x quando le metti ti conviene fare qualche spazio prima e dopo la presentazione cosi è più facile selezionarle quando devi toglierle :):) x toglierle le devi selezionare e poi fai "canc" ...oppure guarda qui :
      http://stardoll-with-love-cheat-trucchi.blogspot.it/2012/04/tutorial-per-cancellare-la.html grz mille x i complimenti :)

      Elimina