sabato 18 agosto 2012

presentazione tipo post it

quanto mi piacciono le presentazioni particolari! dopo la presentazione con l'imitazione delle conversazioni con l'iphone  (clicca qui per vederla) e l'imitazione delle foto polaroid (clicca qui per vederla) ecco quella con l'imitazione dei famosi POST IT :)
MA non è un semplice post it...se si passa sopra il mouse compaiono dei messaggi :)
c'è la versione in italiano, quella in inglese e anche la versione senza la comparsa dei messaggini, naturalmente in ognuna potete cambiare tutte le scritte...
(naturalmente queste sotto sono solo immagini quindi se passate il mouse sopra non succede niente, ma nella vostra presentazione si vedono)
il procedimento è quello di sempre: modifica e salva 3 volte...anche se vi dà errore o se vi dice che ci sono dati personali...ecc
vi ricordo solo questo passaggio IMPORTANTE: che se fate invio all'interno del box vi si crea un altro box, se dovete fare invio (andare a capo) dovete tenere premuto il tasto shift (cioè la maiuscola) assieme al tasto invio:)
naturalmente sono super felicissima se le doll usano queste presentazioni mentre chiedo alle proprietarie di altri blog di non copiare l'idea e i codici per i loro blog perchè anche se mi diverto a farle ci metto davvero tanto impegno e tempo...grazie infinite :)

POST IT IN ITALIANO



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

POST IT IN ENGLISH




♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

POST IT SENZA COMPARSA DEI MESSAGGINI






14 commenti:

  1. grazie mille! mi ci voleva proprio un complimento :) grazie infinite :D

    RispondiElimina
  2. bravissima!! io adoro queste presentazioni complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. e poi dicevi di nn sapere cm si fa!!!ma finalmente l'ho trovato!!siiiiiiii
      by fashiondancing

      Elimina
  4. sono bellissime queste presentazioni ho usato la prima

    RispondiElimina
  5. Ciao mi potresti aiutare con il mio club si chiama WeShine vorrei piu membri !!

    RispondiElimina
  6. Si ma non funziona quando passi il mouse così

    RispondiElimina