martedì 18 settembre 2012

errore in stardoll

ieri avevo notato che alcune doll non avevano l'immagine nell'icona e
 se si andava a trovarle la suite non si caricava fino in fondo e la doll non compariva,
 ho pensato che fosse una cosa temporanea e non ci ho più pensato.....
dopo un pò sono rientrata con la mia doll e cos'ho scoperto? 
che io ero tra quelle doll sfortunate che hanno questo problema!! uffaaaaa!
addirittura c'è anche una semifinalista di msw mi sembra del Brasile che ha questo problema...
comunque mi sono presa un colpo e ho subito contattato lo staff di stardoll che mi ha risposto davvero velocemente e hanno confermato che in effetti stanno avendo qualche problema con il sito e stanno lavorando per risolvere il problema.
*spero che si sistemi tutto super velocemente* 


AGGIORNAMENTO: E' TUTTO RISOLTO! GRAZIE STARDOLL :)

Nessun commento:

Posta un commento