giovedì 4 ottobre 2012

istruzioni proxy manuali chrome

mi è stato chiesto come si trova l'opzione "roba da smanettoni" (che nome ridicolo!) per cambiare i proxy manualmente per chi usa chrome. In effetti da quando avevo fatto il post ad adesso il procedimento è un pò cambiato e per non spiegarlo alla singola persona ho preferito rifare il post :)
so benissimo anch'io che per chi lo sa già fare questo post è noioso....

allora (cliccate sulle immagini per ingrandirle):
in alto a destra trovate il tastino con le lineette e se cliccate vedete questa finestra,
cliccate su "impostazioni"
in fondo in fondo trovate "mostra impostazioni avanzate"
e cliccate

circa a metà della pagine trovate "modifica impostazioni proxy"
e cliccate


poi trovate "impostazioni LAN"
e cliccate


poi spuntate dove c'è la freccina verde,
cambiate l'indirizzo e la porta e date l'OK


fine....





13 commenti:

  1. ma volendo il proxy si cambia da solo

    RispondiElimina
  2. IO KLIKKO SU MODIFIKA PROXY E MI KARIKA X UN SEKONDO E NN FA NNT KS DEVO FR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dovrebbe aprire una finestra come quella sopra dove puoi cambiare l'indirizzo proxy :D

      Elimina
  3. ho fatto tutti i passaggi e provato cn tt i prexy ma non funzionano

    RispondiElimina
  4. ragazze per caso avete fatto la missione di my little pony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono bloccata perchè ormai ho già scelto il pony :(

      Elimina
  5. Scusa ho usato un proxy manuale, è ora se scrivo stardoll su google non mi apre la pagina, come devo fare? Per favore rispondiate c:

    RispondiElimina
  6. Ma cose uno spoiler? e poi quando cambio un proxy come faccio poi a ricambiarlo com'era prima non puo portare stranezze al computer?

    RispondiElimina
  7. scusate ma se cambio il proxy manualmente, poi avrò problemi con il normale utilizzo del pc? dovrò uovamente cambiare qualcosa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si devi rimettere come prima, come dicono le istruzioni :)

      Elimina
  8. Ciaoo scusate è da mesi che provo ad utilizzare il proxy manuale ma non ci riesco c'è so fare tutto ma quando dice mettete l'indirizzo di un clubs o di altro nella barra del'indirizzo ma quale barra ?? Pleas aiutatemii :) grazie x chi lo farà

    RispondiElimina
  9. Non esce cioè metto su impostazione lan e quando voglio meere su porta e quell'altra finestra non me lo fa cliccare aiutatemiii

    RispondiElimina