venerdì 26 ottobre 2012

pantaloni e scarpe ELLE gratis


per avere le scarpe, anzi i sandali ELLE gratis e anche i pantaloni fucsia dovete partecipare ad un concorso in Turchia e per farlo si deve andare in un proxy manuale:
entrate normalmente in stardoll,
fate il log in
cambiate il proxy manualmente in questo
indirizzo 212.156.123.106 porta 8080
oppure
indirizzo 93.182.72.208 porta 8080

oppure
indirizzo 212.175.88.10 porta 8080
fate il log out
togliete il proxy
fare il log in di nuovo
e adesso in alto mettete questo link per andare al concorso:
http://www.stardoll.com/contest/view.php?id=3535 
partecipate al concorso vestendo la dress up e avete finito :)




13 commenti:

  1. Io ho seguito tutti i procedimenti e ho anche visto come si usano i proxy però non funzionano :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non arrenderti...ankio appena iscritta nn ci riuscivo e sono stata un sakko di tempo senza prendere cose gratis cn i proxy manuali...prendevo solo le altre cose...poi un giorno ce l'ho fattaaaa! insisti c'è qualcosa ke fai prima o dopo...cerca di capire cos'è...riprova, x le scarpe ELLE ne vale la penda xD

      Elimina
  2. pensate che io ho imparato solo in questi giorni :DD
    be' grazie mille questi pantaloni li volevo comprare ma alla fine gli ho avuti gratis

    RispondiElimina
  3. ciao potete mettere, oltre al proxy manuale un proxy normale x favore???? perchè l'ultima volta che ne ho usato uno ho avuto problemi di connessione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, a volte succede anche a me che interrompa la connessione.
      Ti basta solo fare back, e riprovare, vedrai che funziona ;3

      Elimina
    2. si , è vero :) bisogna togliere il proxy e aggiornare la pagina e poi funziona :)

      Elimina
  4. Scusa ma a me non funziona mi puoi spiegare come si fa con mozilla???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, le istruzioni x mozilla le trovi qui: http://stardoll-with-love-cheat-trucchi.blogspot.it/2011/09/come-utilizzare-proxi-manuale-con.html

      Elimina
    2. ho provato a fare il concorso con una secondaria e ho visto che non è più disponibile... :(((

      Elimina
  5. grazie 1000 lo stesso ora proverò a farlo con altri capi gratis :))

    RispondiElimina