mercoledì 17 ottobre 2012

sta arrivando harrods!!!

su stardoll sta arrivando HARRODS!!!
cos'è?
è un grande magazzino che vende oggetti, vestiti e accessori...si trova a Londra e fare shopping da HARRODS significa passarci almeno una giornata dentro! E' enorme, ci sono ben 7 piani ed è suddiviso in 300 reparti!!
veniamo a stardoll....ecco gli spoiler della busta e della scatola di questo noto negozio!
e ci sono gli spoiler di diverse marche che probabilmente saranno presenti all'interno dello stesso negozio, queste marche pare che siano RYKIEL ENFANT, CLOHE', GAULTIER JUNIOR :D
cosa posso dire....
spero che non sia un negozio nascosto....e....non vedo l'ora!!!







by PamiFashionPink



10 commenti:

  1. di harrods c'è ancora il concorso per gli uk ma non da nulla... il concorso :) spero arrivi prensto la roba harrods :)
    io ho la borsa della harrods :)

    RispondiElimina
  2. Wow!! Mia zia va sempre in questo negozio infatti mi racconta di queste cose sono fantastiche ^.^

    RispondiElimina
  3. io nn ci sn mai stata ma intanto mi accontento di harrods in stardoll!!! ma ke si sbrighinooooo nn cm le ugg ke nn arrivavano più...xD sn curiosissima xD
    by pami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissima la borsa assicuro :) me l'hanno portata giù :)

      Elimina
  4. io ci sono stata ad harrods è bellissimo !!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. :Q_______ wow come mi piacerebbe andarciii! pami noi sbaviamo nell'attesa!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha:) sisi nell'attesa di harrods in stardoll però e basta...almeno x il momento...:D :D by pami

      Elimina
  6. ma stavo pensando: ma xkè sd ha messo come marche gaultier JUNIOR e rykiel ENfANT ...sono vestiti da bambini.....strano proprio nn capisco....mah vedremo...
    by pami

    RispondiElimina
  7. io ci sono andata e ho la borsa e i copri-cupckake (?) è enorme e i prezzi...lì dietro ci trovi le ferrari oo by pepy

    RispondiElimina