giovedì 11 ottobre 2012

t-shirt gratis

l'ultima t-shirt super-me è disponibile, per averla bisogna andare in un proxy per l'Inghilterra e guardare gli ultimi 3 video (lunghissssimi...):
il proxy è questo:
justproxy.co.uk
solito procedimento...www.stardoll.com.....log in
il link è questo:
http://www.stardoll.com/campaigns/super-me/
guardate in ordine i video 7, 8 e 9
e dopo averli visti controllate che i video abbiamo la spunta, se ce l'hanno avete concluso e la maglietta è già nella vostra suite :)

...............................
per chi vuole usare un proxy manuale qui sotto vi metto un indirizzo valido:
indirizzo 83.170.117.223 porta 3128
il link è sempre questo:
http://www.stardoll.com/campaigns/super-me/
:)








4 commenti:

  1. vorrei chiedere una cosa... mi sono persa nelle pagine precedenti, molti vestiti carini che erano gratis ma si prendevano solo con i proxy manuali d altri paesi... ecco siccome che io ho un mac , non so come si fa a cambiare il proxy in questo caso.. chi mi sa aiutare?
    =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provo a guardare come si fa..cmnq di solito i concorsi durano più o meno una settimana...quindi quelli vecchi vecchi mi sa ke nn vanno...ti faccio sapere appena capisco cm si fa col mac :)

      Elimina
  2. Grazie =D
    cosi magari sarò fortunata con i prossimi concorsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn sn sicura di quello ke scrivo xkè nn ho un mac però x cambiare proxy manualmente credo sia così:
      - vai in preferenze di sistema
      - selezioni network
      - cambi posizione (indirizzo) e porta
      - confermi

      fammi sapere se va bene,
      da pamifashionpink

      Elimina