domenica 11 novembre 2012

artisti geniali

ecco altri bravissimi artisti che riescono a rendere le loro doll uniche grazie allo stardesign hair, complimenti a tutti!
ecco alcuni esempi:
cliccate sulle immagini per vedere meglio xD
(non so perchè questa volta non sono molto in ordine alfabetico ma a spostarli mi si incasina tutto quindi lascio questo ordine strano)

-Sophie100-

 DawnRenesmee

 Elenissima

 LucasMcMorrow

 MissVerca1997

 WilgotnaPacha

 jc_ba

 kinkinyas

kunfuselda1

 luhs2cas

 martavale1999

susamli22

mannyprincess9

 StarMilaska

sweet-ele95

.................................................
ecco alcune doll che mi hanno avvertito dei talenti qui sopra,
sono più le doll che avvertono che i talenti perchè spesso fanno gli stessi nomi,
non so perchè anche loro questa volta non sono molto in ordine alfabetico :)

 

...........................................................................................


POST BY PAMIFASHIONPINK

16 commenti:

  1. ALLORA!!!!! METTI ANCHE Lilly_43
    VISITALA IN UNO DI QUESTI GIORNI E LE DICO DI VESTIRSI COME SI E' VESTITA!!!

    RispondiElimina
  2. Io dico sempre un sacco di nomie nn ne mettono nessuna o se la mettono non mettono la mia doll come persona ke ha consigliato la visita...ke palle!! Cmq gg era tornata la scritta ke stavano ristrutturando Stardoll o.o!!! by doll 98_BellA_98

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dici dove hai messo il nome doll per piacere che vado a rivedere...comunque siete davvero in tante che è difficile fare il post....tra l'altro (sicuramente non è il caso tuo) capita spesso che una doll mi dice un nome e qualche minuto dopo un'altra mi dà lo stesso nome e io invece di mettere solo la prima doll che ha fatto il nome cerco di mettervi tutte, infatti tra un pò è più lungo l'elenco delle doll che suggeriscono che gli artisti...comunque scusami :) pamela

      Elimina
  3. anche ho suggerito due o piu volte ma nt =/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per te, per piacere se mi dai il nome su stardoll e mi dici se l'hai scritto a me (pamifashionpink) o alla leti (letisuxpretty) cosi guardo...comunque vale il discorso qui sopra a 98_bella_98 e scusa :) da pamela

      Elimina
  4. Non potete mettere solo i nomi che volete! DOvete anche ascoltare noi! Io da un bel po' che suggerisco Lilly_43

    RispondiElimina
    Risposte
    1. primo: chi sei in stardoll perchè proprio non vedo che nessuno me l'ha mai segnalata. sono andata in dietro di tanti giorni e non ho visto nessun messaggio...
      secondo: se ti riferisci al primo messaggio di questo post, forse è un pò troppo tardi visto che il post è già stato fatto.
      terzo: le altre suggeriscono dei nomi e non danno ordini, come hai scritto nel messaggio sopra "ALLORA METTI ANCHE ..."
      quarto: sì, posso mettere i nomi che voglio dato che il blog è mio, ci mancherebbe altro.
      quinto: tra l'altro mi hanno fatto notare che mettendo le gambe di teusa non si diventa un'artista geniale. (Lilly_43 ha fatto così)
      sesto: se hai voglia di suggerirmi un'artista davvero bravo metto volentieri sia lui che te. da pamela

      Elimina
  5. dai ragazze cercate di capirle!!! hanno da occuparsi del blog e sono solo in 2, mettono post aggiornatissimi ogni giorno e non sbagliano mai niente, al posto di rimproverarle come se facessero apposta fatelo notare con calma... loro poi sono sempre gentilissime, non hanno un motivo per essere criticate! sbagliare è umano, no? non possono sdoppiarsi per controllare chi mette i nomi di chi :) è solo il mio parere non arrabbiatevi perchè non ho intenzione di attaccarvi ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! davvero è difficile e davvero facciamo il possibile! grazie x la comprensione!!! grazieeee!! ma quanto ti voglio beneee!!! :))

      Elimina
    2. ahah io di +!! x quelle che protestano non l'ho fatto SOLO xkè pami e leti sono mie amiche, anche perchè non è giusto ok????

      Elimina
  6. se avete tempo e se volete visitate clairethebest55 ;D è davvero bella!

    RispondiElimina
  7. HO CONTROLLATO E COMUNQUE ANCHE sweet-ele95 e manyprincess9 hanno le gambe di teusa! quindi non puoi venire a dire solo a me! comunque sn NazzaSTAR
    cmq anche se guardi anche loro hanno le gambe di teusa e però i loro vestiti li hanno fatti loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio perchè loro hanno le gambe di teusa che altre doll mi hanno detto che non sono artisti geniali, io non me ne ero accorta, allora ho preso la decisione di non mettere più nessuno con pezzi fatti da altri, sennò tutti le comprano e tutti vogliono il loro spazio e il post degli artisti mi diventa lungo 1 kilometro...O.o mi sembra una cosa piuttosto semplice...

      Elimina
    2. mi sono dimenticata, ho risposto io, pamifashionpink...prima o poi devo decidermi a farmi un account (=.ò)

      Elimina
  8. e allora controlla prima di rispondermi così male!

    RispondiElimina