lunedì 12 novembre 2012

nuova possibilità di guadagnare starcoin

avete presente dove andiamo tutti i giorni per guadagnarci i nostri starcoin, ecco lì è apparsa una nuova opzione, si chiama activity_79, io ho provato a cliccarci sopra e ti manda nella pagina della gestione del tuo account, allora ho pensato di controllare quanti starcoin avevo e ho provato a fare un'attività qui, così ho cambiato degli starcoin ma non è successo niente, la barra blu che doveva avanzare è rimasta ferma, i 5 starcoin non mi sono arrivati, quindi non ho capito molto bene cosa bisogna fare, magari oggi l'hanno messa e domani la attivano...staremo a vedere :)


sono stata avvisata da Makidesigner

POST FATTO DA LETISUXPRETTY

7 commenti:

  1. Ciao ho notato anchio ieri sera, e d'istinto vien da pensare al nick di qualche dolls, per assurdo l'ho cercata e esiste veramente!

    Non è che è un hacker? intrufolato nel sistema del gioco? dato che non succede niente cliccandoci sopra e ci ricollega chissà perchè alla sezione transazioni/pagamenti)
    Io mi preoccuperei!
    Anche perchè vedendo i suoi starpoint è iscritto/a da poco e anche questo bottone/collegamento è apparso da poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero! sono andata a vedere anch'io esiste e si è iscritta proprio ieri, quando è apparlo il link!!

      Elimina
  2. Ora non c'è più! L'hanno tolto! L'avranno beccato?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. hahaha :) può essere...tra gli hot buys spesso in ritardo, la scelta del giorno che cambia ogni 2 o 3 giorni...forse ci sono tanti utenti da gestire e loro sono in pochi...quasi quasi gli chiediamo se ci assumono ....:)))

      Elimina
    2. Ragazze! Questo tizio s'era intrufolato nel sistema del gioco per rubare crediti altrui. E se l'era studiata bene la cosa. Tanto che 5 gettoni starcoin di tutta la lista nessun'azione ci ha mai permesso di guadagnarne così tanti con una sola azione. La media è di 2-3 eccetto 4 se si conferma un'amicizia.
      5 starcoin erano invitanti ma ripeto, il collegamento ci portava nella sezione cambi transazioni/pagamenti.
      Aiaiai

      Elimina