domenica 25 novembre 2012

prima e dopo

ecco pronti altri prima e dopo :D
ce ne sono altri prenotati che metterò in questi giorni :))
alcune doll sono cambiate di pochissimo perchè non avevano a disposizione trucchi...mi dispiace,
 comunque ne approfitto per dire che è ancora disponibile il bellissimo lucidalabbra Maybelline gratis, è un lipgloss con effetto uguale a quello a quello di Luxe, cliccate QUI per andare a prenderlo :)
se volete potete cliccare sulle immagini per vedere meglio :)

angy2000 prima:

e dopo:

aras11star prima:

e dopo:

djemygirl prima:

e dopo:

starnata1 prima:

e dopo:

achira75 prima:

e dopo:

hubble_hubble4 prima:

e dopo:

NaikeCandyCoral prima:

e dopo:

marannam prima:

e dopo:

AngelLove_Smyle prima:

e dopo:


post fatto da pamifashionpink



9 commenti:

  1. Dove posso mettermi in fila per un prima e dopo? :D

    RispondiElimina
  2. molto belli,ma dovreste tenere conto del livello di ogni doll,come per esempio l'ultima,che essendo al livello 17, non potrà indossare una pettinatura da livello 65 =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse chi chiede un prima e dopo dovrebbe tener conto di avere qualche trucco a disposizione, per esempio l'ultima non ne ha nemmeno uno a parte il blu di brave :)) se noti all'inizio del post ho specificato che di questo gruppo tante non avevano praticamente trucchi, spiegami come si fa a fare dei cambiamenti :)) però mi scocciava andare a dirle che non glielo facevo perchè non aveva trucchi, non tutte siamo fortunate ad avere gli stardollar...e io ho fatto il possibile :D comunque sono contenta che ti prendi il tempo per andare a vedere le doll anche in suite...hai notato che un'altra doll, dopo che le avevo fatto le immagini ha cambiato la bocca? hihihi :)) by pami

      Elimina
    2. sono io quella al livello 17...

      Elimina
  3. sono bellissimi pamiiiiiiiiii! li adoro hai valorizzato benissimo le doll con i trucchi giusti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille dolcezza mia...mi sembra di essere la clio make up di stardoll !!!! hahaha :))

      Elimina