venerdì 16 novembre 2012

spoiler

ecco dei nuovi spoiler di scarpe e dell'hot buys:

2 commenti:

  1. le scarpe in alto a destra hanno l'aria di essere della LE
    e le ultime sotto antidote (un tantino strane come le collezzioni che a volte escono xD)

    spero esca una collezzione LE al piu presto... approposito ieri sera stavo facendo shopping e scorrevo il catalogo allora per caso e tanto perche non avevo nulla da fare nel tasto cerca ho spinto LE e mi sono uscite un paio di cose delle collezioni vecchie *_* ma purtroppo non acquistabili... e ho fatto la stessa cosa con young holliwwod e antidote.. mi chiedo perche stanno ancora li se non si possono comprare e lasciano illudere la povera gente come me ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate gli errori ma per scrivere veloce a volte mi dimentico le lettere o scrivo male xD

      Elimina