lunedì 3 dicembre 2012

gratis furby viola

per prendere questo stupendo furby viola bisogna andare in Inghilterra usando un proxy manuale :
andare in www.stardoll.com
fate il log in
cambiate il proxy manualmente in questo 
indirizzo 81.27.79.250 porta 8080
oppure questo
indirizzo 146.255.9.124 porta 3128
oppure questo
indirizzo 188.64.188.169 porta 3128
fate il log out
togliete il proxy
fare il log in di nuovo
e adesso in alto mettete questo link per andare alla pagina:
http://www.stardoll.com/clubs/home.php?id=3777021
invitate un amico :)
PS: se nella lista degli amici da selezionare non vedete niente è perchè non avete un amico inglese :)

12 commenti:

  1. Questo non lo riesco a prendere!
    Faccio tutto correttamente ma al momento di selezionare un amico mi rimane il messaggio "Please select a friend" e il tasto chiudi. Insomma non mi carica la lista amici :(
    Conosci qualche alternativa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, è giustissimo quello che fai, solo che forse non hai nessun amico dall'Inghilterra ...fatti presto qualche amico inglese, vai nelle chat che sei più veloce...quando ce l'hai, rifai tutto e vedrai che nella lista appare ;)

      Elimina
  2. non è che potete mettere un proxy in alternativa quando avete tempo? non mi funziona... grazie infinite!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccolo : 146.255.9.124 3128 , questo l'ho provato e a me funziona,
      questo non l' ho provato :
      188.64.188.169 3128
      :)

      Elimina
  3. Niente da fare non ci riesco proprio! Ho provato anche queste altre proxy e il problema rimane lo stesso. Non mi fa vedere la lista degli amici da poter selezionare mi rimane solo il messaggio "Please select a friend" e non carica nulla. AIUTO!

    RispondiElimina
  4. cambiate il proxy manualmente in questo
    indirizzo 81.27.79.250 porta 8080 cosa sono i proxy e dove li devo mmt??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai qui che ci sono le istruzioni :) http://stardoll-with-love-cheat-trucchi.blogspot.it/p/istruzioni-varie.html

      Elimina
  5. Non finirò mai di ringraziarvi per l'aiuto che date!!!
    Solo grazie a voi son riuscito finalmente a prenderlo, non ci avrei mai pensato bastasse aggiungere amici inglesi, senza il vostro aiuto ci avrei rinunciato a prenderlo!!

    Sono entrato in 5 o 6 partys e ho aggiunto chiunque mi si parasse davanti ahahah e anche nella pagina furby nell'invitare li ho invitati TUTTI ahahah :D

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha :) sono contenta!!! x noi è un piacere aiutare :D

      Elimina