martedì 18 dicembre 2012

starbazaar articoli starcoin

mi auguro che tutto questo sia solo un errore... non si possono più vendere vestiti, accessori o oggetti in starcoin!!! né quelli comprati nel negozio né quelli creati nello stardesign!! tutto questo vuol dire che non possiamo neanche più comprare negli starbazzar in sc... mi domando perché si possono guadagnare fino a 60 sc per le non superstar e a 90 sc per le superstar se poi non li possiamo spendere...
molti di noi si troveranno con armadi e magazzini pieni di cose doppie, che erano pronte per essere rivendute.. 
speriamo davvero che ci ripensino.. non so se è peggio questo cambiamento o se quello che non si possono cambiare gli sc in sd..

avvertita da deagreca e da Ginevralaura

7 commenti:

  1. ma siete sicure? perche io ho appena provato a vendere una parrucca in sc e la posso mettere in vendita.... forse è stato un errore momentaneo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? adesso a vedere! spero che sia come dici tu!!!! :D

      Elimina
    2. io nienteeeee !!! sono sparite tutte le cose in sc da poter vendere!!!

      Elimina
  2. no no nooooo!!! Guarda che alcune cose si possono vendere in starcoins e altre no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era un problema momentaneo che per fortuna hanno risolto presto :))

      Elimina
    2. io sto cercando di trovare qualche parrucca in starcoins ma nn mi riesce trovarla o se la trovo mettano delle cifre assurde mi potete aiutare a trovarne x favore cuccioline?;)

      Elimina