sabato 12 gennaio 2013

prima e dopo

ecco pronti i prima e dopo :D
adesso dovrebbero esserci tutti ... xD
ricordatevi, se avete intenzione di chiedere il prima e dopo, di verificare di avere a disposizione dei trucchi, sennò  è un pò difficilino fare dei cambiamenti e in più ricordo che è ancora disponibile il lipgloss di maybelline NY gratis,
 clicca  QUI per andare a prenderlo :)
CLICCATE l'immagine per vedere meglio :)

Kikka_lume_98 prima:
e dopo:

HopeForgive prima:
 e dopo:

DjEmyGirl prima:
e dopo:

nicerobertina prima:
e dopo:

serynick prima:
 e dopo:

azzurrablucele prima:
 e dopo:

tigro01 prima:
e dopo:

lulinda99 prima:
 e dopo:

mikystarsmile prima:
e dopo:



post fatto da pamifashionpink

17 commenti:

  1. Grazie mille!*--* il mio dopo è stupendo,sono DJEmyGirl

    RispondiElimina
  2. potrei avere un prima e dopo?
    sono delfy-delfy

    RispondiElimina
  3. potrei avere un prima e dopo??
    sono mikale12 su stardoll :)

    RispondiElimina
  4. grazie mille è davvero bello il prima e dopo anche se non so bene mettere gli ombretti cmq sono MikyStarSmile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x mettere gli ombretti ci vuole solo un quintale di pazienza...io ci metto ogni tantissimo tempo...grazie x i complimenti xD by pami

      Elimina
  5. mi hai dimenticato.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci credo...sono la solita.....figuriamoci si non dimentico qualcuna.... :( scusa rimedio prestissssimo xD

      Elimina
  6. Ciao! Volevo chiederti se per favore mi fai un prima e dopo.. I trucchi ce li ho e anche dei gioielli! Ah si e su stardoll mi chiamo
    sarah_juve_
    Se mi fai un prima e dopo te ne sarò grata perchè non riesco a cambiare look!

    RispondiElimina
  7. Ciao :) potete fare un prima e dopo anche a me? grz :)

    RispondiElimina