giovedì 7 febbraio 2013

nuovi iscritti nuovi regali

per chi crea una nuova doll vedrà dei notevoli cambiamenti...
una volta arrivati nella  suite ci sarà subito la presentazione di Hailey che spiegherà come utilizzare le funzioni principali del gioco.
Le spiegazioni assomigliano molto a quelle che noi conosciamo come Stardoll Accademy,
e in effetti alla conclusione di una spiegazione e alla esecuzione di quello che ci viene detto di fare,
ci danno un regalo....in totale ci sono tutti i regali che vedete nelle immagini sotto e 12 stardollar
Le immagini sotto sono:
alcuni momenti di spiegazioni e i premi ...

PS:
le nostre già esistenti doll non avranno mai questi premi :(  ....peccato
e ancora PS: i regali arrivano nei pacchetti azzurro/verdini che si pensava fossero per il nuovo negozio royalty che ci sarà..... :(


(un altro ps: ci ho messo due ore a italianizzare queste frasi x spiegare ...se qualche altro blog fa il copia e incolla questa volta mi arrabbio!)



questi i regali :


7 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie!!! che bello questo complimento :)))) yeaaaah! anche tu sei grande :D

      Elimina
  2. Io se prendo un post metto sempre le fonti ;))) comunque sei la migliore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x il complimento :)
      ...ma credimi che c'è chi fa proprio il copia e incolla e non cambia nemmeno le virgole +.+

      Elimina
  3. Ma che barba! A noi non hanno mai fatto dei ragali così....!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti! quando mi sono iscritta io non c'era praticamente niente!!!! arghhhhhh

      Elimina
    2. invece quando mi sn iscritta io 20 stardollars 1 giorno 20 il secondo e dopo 7 giorni superstar :D

      Elimina