lunedì 25 marzo 2013

altro pupazzo toonix gratis

per avere questo pupazzo orsetto è facilissimo :)
SENZA PROXY
entrate in stardoll,
DOVETE PER PRIMA COSA TROVARE IL VOSTRO USER ID
quindi, mettete questo link
http://www.stardoll.com/it/account/index.php?show=settings
copiate il vostro codice


UPPURE altro modo per vedere l'user ID:
cliccate sul vostro avatar per andare in suite,
copiate il vostro numero che vedete in alto, (user ID)


POI, quando avete il vostro numero USER ID,
mettete questo link con il vostro numero finale
http://www.toonix.com?stardoll= "vostro numero"
poi create il vostro toonix
poi compilate la cartolina, vanno bene anche dati falsi,
alla fine cliccate su NEXT
poi potete tornare in stardoll
e il pupazzo toonix vestito da orsetto è già lì che vi aspetta :)



avvertita da skatemia

...............................................................................................................................................




10 commenti:

  1. Ciao! Io sfortunatamente nn trovo l' user ID... mi sapreste dire esattamente dov' è????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aggiornato il post, prova con l'altro metodo, vedrai che lo trovi :)

      Elimina
  2. ho fatto tutto... seguito passo passo ma.... non c'è nulla nella mia suite!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aggiornato il post, prova con l'altro metodo, vedrai che riesci :)

      Elimina
  3. Ma a me non va alla pagina della cartolina ma a una con il gioco di questi robini carini... non so come mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è giusto, prima ti crei il pupazzo e quando hai finito clicchi su next e poi arrivi alla cartolina :))

      Elimina
  4. Ma dove dobbiamo scrivere http://www.toonix.com?stardoll=********* ??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in alto, lo incolli dove c'è l'indirizzo http://www.stardoll.com ....

      Elimina
  5. ho fatto tutto come nelle immagini e ho creato sia il toonix k la cartolina ma nn mi arriva nnt,ci riprovo

    RispondiElimina