giovedì 14 marzo 2013

insegna e telefono verde childline gratis


per avere questa insegna verde e questo telefono dovete iscrivervi al club e per farlo dovete usare un proxy per l'Inghilterra come questo:
docoja.com/blue/
oppure questo
webypass.info/
oppure questo
justproxy.co.uk/
mettere questo link : 
www.stardoll.com 
fare il log in
mettete nell'apposito spazio questo link così vi iscrivete direttamente:
http://www.stardoll.com/it/clubs/home.php?id=1728689&action=ma&ac=1728689
fate il log out e fine
:)

avvertita da Flowerforth:

5 commenti:

  1. a me ha funzionato!!!!
    su stardoll sono: avoria

    RispondiElimina
  2. Ho risposto al messaggio di Leti nel mio guest riguardo al proxy che non funzionava per fare il post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è però in quel commento nel gb si parlava del proxy manuale x il cagnetto...nn di questo che è x l'inghilterra...:D

      Elimina
    2. Questo è un altro! Con questo ho preso il terzo cane! =D
      Non ti dò link tanto per darteli, prima li provo e quel link era per la campagna Lego friends della NUOVA ZELANDA e questo tuo è quello per l'inghilterra e io con questo come ti ripeto ora ho preso il terzo cane :P

      Elimina
    3. a me nn funziona il proxy x la nuova zelanda...ci ho provato cn 3 pc :(

      Elimina