giovedì 7 marzo 2013

nuova funzione per cercare amici simili a noi

c'è una nuova funzione, 
Stardoll ti suggerisce dei possibili amici con gli interessi simili ai tuoi, 
si trova in fondo alla propria presentazione.
Le doll che vengono proposte non sono con il livello simile al vostro, o con suite e vestiti simili, 
ma sono scelte in base alle informazioni che abbiamo dato nella tabella (sempre in fondo alla presentazione) che si chiama Quickfacts.
Se non avete messo nessun dato lì, non vi può essere proposto nessun membro con interessi simili.
esempi:
 se non vedete nessun membro proposto cliccate dove vedete questa scritta:

avvertita da :
GaiettaPerla                   e da                        GinevraLaura


..............................................................................................
POST BY LETISUXPRETTY


2 commenti:

  1. (?) Da me non spunta,nulla di nulla...Nè i membri ne quella scritta perchè? Ti sei scordata di aggiornare? O cosa?O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in che senso mi sono dimenticata di aggiornare?
      io ti posso dire che quando venivano nel mio gb ad avvertirmi che c'era questa funzione, io non la vedevo, poi ieri per la prima volta l'ho vista...magari non utttute riusciamo ancora a vederla, è questione di giorni :)

      Elimina