lunedì 4 marzo 2013

nuovi spoiler

ci sono nuovi spoiler :)
sono degli accessori :D


4 commenti:

  1. Ti dò due DressUp Lego nascoste:
    http://www.stardoll.com/it/dolls/1965/Lego_Friend_Olivia.html
    http://www.stardoll.com/it/dolls.php?id=2035
    Mi dici come si fa a prendere la bambola di Olivia? L'ho vista in alcune suite e ho visto anche la tv di novi stars!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente và! Mi sono informato e ormai non si possono più prendere entrambe. La bambola doveva arrivare insieme al cavallo bianco ma solo ad alcune è arrivata un pò come il furby azzurro. Per la tv bastava accedere IL PRIMO MARZO con un web proxy francese ma non avete fatto alcun post a riguardo, quindi è andata.
      Se ti va pubblica le due DressUp Lego, anche per queste mi sembra che non avevi fatto il post. ;)

      Elimina
    2. la bambola è arrivata a pochissime! beate loro :(
      per la tv io quel giorno ho provato con tantissime secondarie e non mi è venuta,
      allora nn ho fatto il post...non mi piacciono i post che promettono cose solo per attirare l'attenzione e non sono vere... il mio parere èche anche la tv è arrivata a poche come la bambola e il famoso furby azzurro ^.^
      post delle dress up fatto! grazie mille :)))))

      Elimina