domenica 24 marzo 2013

spoiler killah

 ecco gli spoiler dei nuovi vestiti killah :)




11 commenti:

  1. Il cappello verde è bellissimo corro a comprarlo quando uscirà!!! xDDD

    RispondiElimina
  2. ciao!!! ma come si trovano spoiler per stardoll??? per favore rispondi :( ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per gli spoiler una volta ho risposto, poi mi sono stufata perchè ad un post si e uno no mi viene fatta questa domanda.... :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. scusami ti posso fare una domanda ?! ma come fate a scoprire questa roba gratias cioè da dove la prendete !? ^^o anche gli spoiler

    RispondiElimina
  4. Per prendere una borsa e uno specchio:
    Accedi a Stardoll e imposta questo proxy manuale:
    Indirizzo: 212.175.88.3 Porta: 8080
    Indirizzo: 212.156.87.94 Porta: 8080
    Fai il Log Out e rimetti il proxy com'era prima.
    Fai il Log In.
    Per lo specchio inserisci questo link nella barra Url e partecipa al concorso:
    http://www.stardoll.com/it/contest/view.php?id=3950
    Per la borsa inserisci questo link nella barra Url e partecipa al concorso:
    http://www.stardoll.com/it/contest/view.php?id=3949
    Fatto!
    Su stardoll sono naikecandycoral

    RispondiElimina
  5. Scusa Se ti sto ancora a disturbarti... ma, se puoi, mi puoi mettere il link di quando hai risposto a qualcun'altra??? sai, mi piacerebbe molto sapere x conto mio gli spoiler... Baci by saretta xD

    RispondiElimina