martedì 23 aprile 2013

altri prima e dopo

ecco pronti alcuni prima e dopo :D
ricordatevi, se avete intenzione di chiedere il prima e dopo, di verificare di avere a disposizione dei trucchi, sennò  è un pò difficilino fare dei cambiamenti :)
CLICCATE l'immagine per vedere meglio :)
directioners_88 prima
 e dopo

flaworenora prima
 e dopo

ladypopular_01 prima
 e dopo

lallathebest1 prima
 e dopo

lili_22love prima
 e dopo

marylin_chic prima
 e dopo

sandra18302 prima
 e dopo

AbbySciutoslab prima
 e dopo

federicarok prima
 e dopo

giorgina.xd prima
 e dopo

ika.23 prima
 e dopo

kate93j prima
 e dopo



23 commenti:

  1. mi faresti "prima e dopo" anche a me? :) mi chiamo Rosariar.C
    :3

    RispondiElimina
  2. GRAZIE MILLE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI STATA TROPPO BRAVA AVEVO POCHI MATERIALI E TU MI HAI FATTO IL PRIMA E IL DOPO COMUNQUEEEEEEEE!!!!!!!!
    GRAZIEEEEE TI ADOROROOROROROROROR

    RispondiElimina
  3. Wow che stile lo mette subito come hai fatto tu *^*

    RispondiElimina
  4. grazie pami il tuo stile è veramente fantastico comincerò ha prendere insegnamenti va bn pami?

    RispondiElimina
  5. Potresti farmi un prima e dopo? Sono FedeLaPiuBella ;3

    RispondiElimina
  6. Bellissimoooo! L'ho già messo e mi sta d'incanto! Grazie mille! Sei fantasticaaa <3

    RispondiElimina
  7. ciao pami potrei far parte della rubrica PRIMA e DOPO? perfavoreeeeeee!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. fai anche a me il prima e il dopo? mi chiamo missmarysofy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè nn rispondete? pleeeeeease

      Elimina
    2. abbiamo sospeso per un pochino di tempo :)) quando riprendiamo lo faccio :D

      Elimina
    3. ah ... ok xD ^:^ (grazie comunque)^.^

      Elimina
  9. ciao mi faresti il prima e dopo?sei bravissima!mi chiamo vitt38

    RispondiElimina