domenica 21 aprile 2013

prima e dopo

ecco pronti alcuni prima e dopo :D
ricordatevi, se avete intenzione di chiedere il prima e dopo, di verificare di avere a disposizione dei trucchi, sennò  è un pò difficilino fare dei cambiamenti :)
CLICCATE l'immagine per vedere meglio :)

chantal00 prima

e dopo

colibriresp prima

e dopo

extrasilvia prima

e dopo

francescolina05 prima 

e dopo

jelena_fanlove prima

e dopo

nuvoletta02 prima

e dopo

queen8384 prima

queen8384 dopo

...........................................................................................................


13 commenti:

  1. potresti farlo anche a me? sono Ggabiushca

    RispondiElimina
  2. Ne voglio anch'io uno! :D Su stardoll mi chiamo : ana.maria43

    RispondiElimina
  3. anche io ne vorrei fatto uno, credo di aver abbastanza trucchi e cose a disposizione, sono SatineHoraison :)

    RispondiElimina
  4. Ciao mi potresti fare anke a me il prima e il dopo su stardoll sn lovstefy00

    RispondiElimina
  5. Dai mi aggiungo anchio :D sono bubble_fede

    RispondiElimina
  6. Grazie Pami, bravissimaa (sono Jelena_FanLove)

    RispondiElimina
  7. Potresti farne uno anche a me? Sono lallathebest1...
    Grazie mille in anticipo ♥

    RispondiElimina
  8. ciao melo puoi fare anche ame io sn (lili_22love) gr mille ♥♥

    RispondiElimina
  9. ciao potresti farmene uno sono kate93j grazie mille <3 <3 (ti seguo sempre) <3 <3

    RispondiElimina
  10. ciauuu puoi farmi 1 prima e dopo??' pero i capelli possibilmente nn li cambiare :D cmq sn FedericaRok baci <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 GRAZIE X TUTTO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. Me lo fai anche a me sono AbbySciutoslab

    RispondiElimina
  12. fai il prima e dopo anche a me? mi chiamo missmarysofy

    RispondiElimina