giovedì 18 aprile 2013

stardoll academy e l'alpine chalet

non so perchè ma riesco a vedere la terza missione di stardoll academy 
anche se non ho completato la seconda...
il fatto è che si deve avere l'alpine chalet! spero che le missioni
siano personalizzate altrimenti la maggior parte di noi non potranno andare avanti...
forse questa missione la vedono solo chi lo possiede.....
nell'immagine sotto, i premi alla conclusione della missione,
20 starcoin, 2 starpoint e le calze tipo scaldamuscoli viola con i pizzi :)
nell'immagine ancora sotto c'è la quarta missione...
purtroppo si inizia già a spendere...
per fortuna che nello stardesign arredamento c'è l'uovo a 50 starcoin..
nell'immagine ancora sotto i premi,
20 starcoin, 2 starpoint e una tazza di cioccolata calda :)




3 commenti:

  1. eh già, ti do veramente ragione.......io nn ho alpine chalet e nn ho abbastanza stardollars x prendermela...{- d 15}

    RispondiElimina
  2. a me la terza non la visualizza nemmeno... :( ho appena finito la seconda,sn uscita e rientrata piu volte ma nulla....nn ce l ho
    coolstellina16

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho fatta un'altra dopo questa ma adesso sono femra da ieri...non ci sono più missioni :( bohhhh
      by pami

      Elimina