venerdì 31 maggio 2013

il vestito golden sands era gratis poi archive

C'era una volta un concorso e il premio per la partecipazione era un bellissimo vestito bianco chiamato Beach Bride Tube Dress.
Un bel giorno il vestito è arrivato a starplaza ed è diventato della prestigiosa marca Archive.
Oggi sono usciti dei nuovi vestiti al negozio golden sands e uno di questi è proprio il nostro vestito bianco Archive....infatti il vestito ora si chiama Beach Bride Re-Edition Tube Dress :)
fine della storia :)




post by BLACKGIULYHEART

6 commenti:

  1. Ciao , vorrei spiegarti una cosa , io odio copiare ma lo fatto perchè andavo un po di fretta mi spiego meglio ho una compagna all'ospedale , volevo farle visita ma se avrei fatto più tardi non mi avrebbero più fatto entrare mi spiace tanto :( spero solo di venire perdonata , ho tolto le immagini prese =)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille sono felice che mi abbiate perdonato :)

    RispondiElimina
  3. Io avrei voluto prenderlo gratis :) è troppo carino,ma costa troppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti costa davvero troppo...bisognerebbe sapere chi l'ha comprato come archive quanto l'aveva pagato, sicuramente non 16sd....boh

      Elimina