giovedì 27 giugno 2013

tuta, occhiali con boccale e conchiglia gratis

per avere tuta da sub, occhiali con boccale e conchiglia gratis 
dovete andare in un proxy per la Francia 
andate in www.stardoll.com
fate il log in 
cambiate il proxy manualmente in questo
indirizzo 178.32.74.211 Porta 8080
oppure
indirizzo 176.31.113.174 porta 3128
oppure 37.59.58.90 porta 3128 (grazie sissystar18 )
oppure 37.59.58.90 porta 3128 (grazie Benedetta )
fate il log out
togliete il proxy
fare il log in di nuovo
mettete in alto questo link per andare al club di Sims 3
http://www.stardoll.com/it/clubs/home.php?id=4619186
iscrivetevi al club
per avere gli occhiali e il boccale,
invitate un amico 
per avere la conchiglia
e cliccate sulla tuta
per avere la tuta da sub :)





4 commenti:

  1. Mi sà tanto che usciranno anche in Inghilterra o America, ho visto gli stessi spoiler con le scritte del gioco in inglese.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è vero...ma chi poteva resistere....non ti dico quanti proxy ho provato! roba da matti O.o

      Elimina
    2. Cavoli, ieri ne ho preso uno (di proxy) e m'ha funzionato subito. Ieri sera m'hai scritto nel gbook e m'è dispiaciuto non averti letto subito perchè stavo cenando e l'ho visto due ore dopo :/

      Elimina
    3. beh dai nessun problema :D hahahaha alla prossima :)

      Elimina