venerdì 21 giugno 2013

vestito fiori barbie gratis

per avere questo vestito floreale di barbie gratis si deve andare in un proxy per l'Inghilterra
andate in www.stardoll.com
fate il log in 
cambiate il proxy manualmente in questo
indirizzo 88.208.232.33 Porta 3128
oppure 83.222.232.37 Porta 443
oppure 109.123.124.72 Porta  8080
fate il log out
togliete il proxy
fare il log in di nuovo
mettete in alto questo link per andare al club di barbie
http://www.stardoll.com/clubs/home.php?id=3865935
poi cliccate la doll  (guardate l'immagine sotto) 
vestite e salvate la dress up
e fine,
il vestito con i fiori gratis di barbie è nella vostra suite :)

avvertita da Flowerforth

8 commenti:

  1. Consiglio questo proxy:
    88.208.232.33 porta: 3128

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie non mi ero accorta subito di questi commenti ^^ l'ho appena cambiato ;) non so perchè per l' Inghilterra ce ne sono sempre così pochi... grazie :3

      Elimina
    2. Volevi dire pochi funzionanti?
      Perchè io ne ricevo tantissimi per l'inghilterra, poi bisogna provarli. =)

      Elimina
  2. IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    gli altri proxy non avevano funzionato e stavo per mollare anche se adoravo quel vestito,ma poi ho letto i commenti e ce l'ho fattaaaa!!!!!!!
    graziee graziee graziee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah :D
      Prego, figurati non hanno funzionato nemmeno a me..... mai mollare e per fortuna che ricevo ogni giorno nuovi proxy in tempo reale, li provo alcuno e alla fine ne trovo sempre almeno uno funzionante, quindi lo scrivo qui in modo che tutti possano usarlo ma bisogna sbrigarsi perchè dopo un pò scadono e non sono più funzionanti e quindi bisogna usarne un altro più recente...

      Elimina