mercoledì 10 luglio 2013

the net

tantissime mi chiedono cos'è il trofeo the net,
allora ho pensato di fare un post con la spiegazione.
Sotto alla grafica del gioco, in fondo in fondo,
in alcune suite si può vedere questo simbolo,
una trousse con dei trucchi, quando l'oggetto è visibile, 
si deve cliccare, cosi si conquista il premio!
L'oggetto non è in ogni suite, si mostra pochissimo e 
purtroppo si deve scorrere fino in fondo ogni volta che si va a trovare una doll,
armiamoci di pazienza! 
:)



6 commenti:

  1. io l'avevo trovato in fondo alla pagina dv c sn le rikieste d amicizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te !! io sto girando mezzo stardoll e nn trovo nulla !!! :'(

      Elimina
  2. qualche consiglio su dove trovarlo ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io in fondo alla presentazione...ma ho girato un sacco di suite prima di trovarlo... by pami

      Elimina
  3. Io l'ho trovato nella suite di Leti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha bella questa ...io devo ancora trovarlo e non lo troverò neanche mai visto che non lo cerco mai, mi dimentico, hahhahaha

      Elimina