lunedì 19 agosto 2013

chitarra e borsa one direction


per avere la chitarra e la borsa di One Direction gratis si deve andare in un proxy per l'Inghilterra;
oppure in questo
poi mettete nell'apposito spazio questo link
www.stardoll.com
fate il log in
poi mettete nell'apposito spazio questo:
http://www.stardoll.com/it/clubs/home.php?id=4826173&action=ma&ac=4826173
in questo modo vi siete automaticamente iscritti al club 1D,
ora cliccate 
dove vedete le freccine dell'immagine qui sotto :)
se non arriva qualcosa provate con il proxy manuale:
indirizzo: 87.236.210.45 porta: 443
oppure 94.126.192.218 Porta: 8080



avvertita da antogranoro

18 commenti:

  1. Invece a me e i miei amici ha funzionato in modo diverso!
    La borsa me l'hanno data subito appena sono entrato nel club, poi non riuscivo a prendere la chitarra e ci sono riuscito solo dopo ore semplicemente cliccando sull'ultima scritta (CLICK HERE TO DISCOVER MORE ABOUT...) Le avevo cliccate tutte trenne quella... Mi stavo preoccupando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non succedeva proprio niente se cliccavo sul collegamento per facebook!
      M'ha funzionato solo con l'ultima scritta, non capisco perchè.

      Elimina
    2. davvero? allora ho avuto moooolto fortuna, by pami :)
      magari scrivo di cliccare anche li :) thank youuuu xD

      Elimina
  2. Per il nuovo little pet shop basta entrare in un proxy per londra e vedere questo video (più che altro farlo finire): http://www.stardoll.com/it/video/?videoId=77

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo: http://www.stardoll.com/it/video/?videoId=76

      Elimina
  3. ok mi fido e faccio il post io ho visto quei video tante volte e non ho preso niente...mi sono stufata! hahahaha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la pupetta lo dice nel fumetto! Collect Penny Ling this week! L'ho preso ieri sera.
      https://lh4.googleusercontent.com/aPKpFs3u-goYA8mAbJvbiRD8gHBs0opP12YEBL1sq_g=w940-h510-no

      Elimina
  4. Se proprio devo dire la veritá devo informarvi che il post non é stato avvertito da antogranoro.. per prima l'ha avvistato quella che ha commentato negli spoiler sotto degli 1D. Penso che il merito lo dobbiate dare a lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono più persone che avvisano della stessa cosa. Chi di noi fa il post deve andare a controllare la posta del blog, la posta personale delle doll e i 3 gb e si sceglie la prima persona che ha avvertito, a volte è solo questione di minuti.
      Quasi tutti sanno che funziona cosi, ogni tanto invece ci tocca rispiegare questa cosa.
      Chicca_Fede non è la prima volta che scrive e tante volte è stata messa nei post, per fortuna lei non se l'è presa perchè sa che non c'è nessun problema, ci sarà in qualche altro post :)by pami

      Elimina
  5. a me è arrivata anche una bambola insieme alle cose degli one direction!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Andy_Beddo...
    Sono Chicca_Fede....
    Però vabbè :(
    Fa lo stesso D:

    RispondiElimina
  7. Comunque c'è una doll che si chiama loana-star-doll che è al livello 37 con l'acconciatura del livello 69!Non è giusto!
    Le ho inviato un messaggio e anche a stardoll per spiegazioni perchè non è la prima volta !
    Ecco il mex inviato da me a stardoll(con google traduttore però perchè rispondono solo in inglese)
    INGLESE :
    Hello stardoll.
    I have a question for you.
    Why are there doll as loana-star-doll that despite being at a lower level to 69 (she is now 37) can have the hairstyle of the level 69?
    This thing has been reported in many other doll.
    I am Italian.
    And in many blogs dedicated to stardoll you saw these doll with this privilege.
    If so we would like ourselves doll Italian.
    Pleasure. I want a complete answer and that makes sense. Not written by a computer, but as a person.
    If you occasionally read things written wrong, it is google translator.
    thanks
    Chicca_Fede

    ITALIANO :
    Ciao stardoll.
    Ho una domanda per voi.
    Perchè ci sono doll come loana-star-doll che pur essendo ad un livello inferiore al 69 (lei attualmente è al 37) possono avere l'acconciatura del livello 69?
    Questa cosa è stata riscontrata in molte altre doll .
    Io sono italiana.
    E in molti blog dedicati a stardoll si vedevano queste doll con questo privilegio.
    Se è così lo vorremmo anche noi doll italiane.
    Per piacere. Vorrei una risposta completa e che abbia un senso. Non scritta da un computer,ma da una persona.
    Se ogni tanto leggete cose scritte male,è google traduttore.
    Grazie
    Chicca_Fede


    Se volete e potete inviatelo anche voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( mi ci sono voluti due anni per arrivare a prendere quei capelli!!!! ma lo staff ti ha risposto?

      Elimina
    2. Non ancora...
      Appena risponderà in questo post ti invierò la risposta..
      Comunque lei mi ha detto che sull'iPad ha scaricato Stardoll Downtown...
      Effettivamente ho guardato su ITunes e c'è però è solo x francesi spagnoli inglesi tedeschi turchi e qualcun'altro..
      Lei mi ha detto che non sa come mai lei lo ha potuto scaricare..!
      Boh io non so più come fare TuT

      Elimina
  8. Comunque avevo avvisato io per gli spoiler dei my little pony ma fa niente =))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho visto, solo che per gli spoiler non ho mai messo nessuno...è l'unico post che ci sentiamo libere di fare solo noi, scusami tanto...è cosi per tutti...mi dispia :( by pami

      Elimina
    2. ps: a parte che quando ho visto il messaggio pensavo ti fossi confuso con i littlest petshop e non ci ho badato molto...ho realizzato molto dopo che ti riferivi effettivamente ai little pony...comunque davvero è proprio impossibile gestire gli spoiler xkè se inizio a mettere qualcuno il giorno dopo ci avvisano in troppi e un semplice post x noi diventa troppo un lavoro...sorry :))

      Elimina