giovedì 22 agosto 2013

nuovo littlest petshop gratis


per avere un altro tenero littlest petshop (il terzo) basta andare in un proxy per l'Inghilterra come questo:
oppure in questo
oppure in questo
poi mettete nell'apposito spazio questo link
www.stardoll.com
fate il log in
poi mettete nell'apposito spazio questo:
guardate il video e fine :)
il vostro littlest petshop è ora nella vostra suite :)

SE NON ARRIVA 
POTETE PROVARE con un proxy manuale:
indirizzo: 87.236.210.45 porta: 443
oppure 95.154.199.220 Porta 443
oppure 212.165.128.106 porta 8080

avvertita da Andy_Beddo

post by BlackGiulyHeart

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. tv 1D gratis !
    entri solo nel proxy e fatto :)

    RispondiElimina
  3. Ci sono altri tre nuovi libri per aumentare il nostro read-o-meter:
    Proxy per gli Stati Uniti e ovviamente cliccare yes su tutti i titoli:
    http://www.stardoll.com/it/campaigns/iheartreading/index.php?id=31
    http://www.stardoll.com/it/campaigns/iheartreading/index.php?id=32
    http://www.stardoll.com/it/campaigns/iheartreading/index.php?id=33

    RispondiElimina
  4. Penso, non ho avuto tempo di verificarlo ma poi lo faró, che se fai il log in su stardoll, metti un proxy manuale della canada, fai il log out, togli il proxy, ri fai il log in e vai a nuovo&in e successivamente a giochi per il cellulare, vedi che c'é stardoll downtown e si puó scaricare. Ho detto penso, mi é venuta questa idea e non ho avuto il modo di vedere se é vera quindi non illudetevi. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è sufficente illudere stardoll e far apparire il link per downtown ma bisogna ingannare google play o app store, perchè son loro che gestiscono le app per regione e stato, non stardoll!
      Alla peggio si puù scaricare per vie alternative, se volete cerco il link dell'app da scaricare e insatallare manualmente (per android l'ho fatto molte volte).

      Elimina
    2. E' disponibile solo per apple cazzarola! :/

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. @ Flowerforth: Scusa sono scemo xD tu mi devi insegnare un mucchio di cose che sei un genio

      Elimina
    5. io ci ho rinunciato tempo fa e aspetto che arrivi anche per l'italia :D

      Elimina
  5. allora se andate su dontfilter.us/ e mettete nella barra URL www.stardoll.com e fate il log in e il log out vi verra la tv degli 1d

    RispondiElimina
  6. @ flowerforth: Cazzarola hahahahahhahaah xD Anche io non posso scaricarlo, ho solo android :\

    RispondiElimina
  7. VISIT MY BLOG :Stardoll-Life-Blo.Blogspot.Com
    e poi andate sul primo sito : STARDOLL For LIFE

    RispondiElimina