lunedì 26 agosto 2013

specchio gratis my little pony


ora iscrivendosi al club my little pony arriva anche lo specchio :)
per chi si è iscritto prima ed è rimasto senza può fare cosi:
sempre in un proxy per l'Inghilterra:
andate in www.stardoll.com
fate il log in  
cambiate il proxy manualmente in questo
indirizzo 178.79.135.192 porta 80
indirizzo 109.204.121.123 porta 80
indirizzo 46.183.13.140 porta 8080
fate il log out
togliete il proxy
fare il log in di nuovo
poi mettete in alto questo link per togliervi dal club
http://www.stardoll.com/clubs/home.php?id=4825936&action=md&ac=4825936
e poi mettete in alto questo link per rimettervi nel club
http://www.stardoll.com/clubs/home.php?id=4825936&action=ma&ac=4825936
lo specchio è nella vostra suite :)
avvisata da flowerforth
.............................................................
post by LetiSuxPretty

free mirror

16 commenti:

  1. Il trucco non è così! Non c'è bisogno di levarsi e rimettersi dal club! Basta solo che fai il log in e il log out con un proxy degli stati uniti! Puoi anche non essere iscritto al club =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah, a me sembra chiaro quello che ho scritto!!! la prima riga riguarda chi si iscrive ora, la seconda riga riguarda chi si era iscritto prima!!
      per quelli come me che si erano iscritti all'inizio del pomeriggio lo specchio non era arrivato! queste persone se vogliono lo specchio devono disiscriversi e reiscriversi .... magari non è chiarissimo ma il post non è sbagliato anzi aiuta chi era iscritto al club e non aveva lo specchio.

      Elimina
    2. ...Allora quello che dico sta a significare che il procedimento di togliersi e rimettersi dal club puoi anche eliminarlo é sono un passaggio in piú...per avere lo specchio bisogna semplicemente fare il log in e il log out! Lo specchio non arriva a chi si iscrive dopo nel club arriva semplicemente nella suite se fai il log in su un proxy dell'inghilterra!

      Elimina
  2. Infatti io non sono iscritto al club a me è arrivato insieme al littlest pet shop!
    Non mi sono mai inscritto al club e ho anche appena verificato. :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho messo nessun link a parte quello per il video per prendere il cuccioletto.....

      Elimina
    2. non ho capito qual'è il problema O.o vuoi che ti tolga dal post? fammi sapere...

      Elimina
    3. comunque vale questo messaggio: mah, a me sembra chiaro quello che ho scritto!!! la prima riga riguarda chi si iscrive ora, la seconda riga riguarda chi si era iscritto prima!!
      per quelli come me che si erano iscritti all'inizio del pomeriggio lo specchio non era arrivato! queste persone se vogliono lo specchio devono disiscriversi e reiscriversi .... magari non è chiarissimo ma il post non è sbagliato anzi aiuta chi era iscritto al club e non aveva lo specchio.

      Elimina
    4. Scusa non volevo offenderti ne criticare e/o dire che il post sia sbagliato, pensavo solo funzionasse per tutti fare solamente il login senza link per ricevere lo specchio. Ho detto solo che a me ha funzionato così. Sorry! :O

      Elimina
    5. ah...ok :) è che non è difficile spiegare bene, ci metto un pò a "italianizzare" le frasi, le rileggo 40 volte e quando mi sembra tutto chiaro dò l'ok al post :) poi ogni tanto leggo i commenti che dicono che sbaglio, per carità è possibilissimo (non sarebbe la prima volta), ma tante volte mi accorgo che si dice che sbaglio solo perchè è stato letto "velocemente" il post....ma ora è tutto OK:) grazie x il sorry :D :D alla prossima :D

      Elimina
  3. Poi si possono anche prendere due specchi perché il trucco è valido sia agli stati uniti che in inghilterra quindi per prenderne due fai il log in e il log out su un proxy dell'inghilterra e fai il log in e il log out su un proxy degli stati uniti! Poi non c'era bisogno di iscriversi al club per i trucchi.... poi hai ragione tu ^-^

    RispondiElimina
  4. X MARI : guarda che roooobbbbbaaaaa http://2.bp.blogspot.com/-74sb7BNMnys/Uhu7eC9fk2I/AAAAAAAAubw/u-weYdBE0MY/s1600/mari+1.png
    http://1.bp.blogspot.com/-cITCn1UeIJw/Uhu7d1I5t8I/AAAAAAAAubs/qakAr55yrtA/s1600/mari+2.png
    http://2.bp.blogspot.com/-8V4g7jfqQgY/Uhu7e6LVozI/AAAAAAAAub8/Wd2NO5UAPVU/s320/mari+3.png

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio faccio pauraaaa!! hahahah spero mi passi, provo a controllare con una doll secondaria!

      Elimina
    2. sisi, io dopo ero uscita e rientrata con la mia doll e quando ti ho visitata eri tornata normale :))) ora è tutto ok :D ...by pami

      Elimina
  5. Leti anche a me succede certe volte divento senza testa, certe volte anche fantasma xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) scusa andy_beddo, ho usato i commenti del blog per fare vedere le foto a una mia amica e non ho pensato di firmarlo col mio nome...sono pamifashionpink :))
      comunque io non avevo mai visto fantasmini cosi O.o impressionante...by pami

      Elimina
  6. Lo so xD comunque se volete sapere come prendere tutti gli oggetti di My Little Pony fate le cose che vi dice questo blog (è il mio) : Trucchi-For-Stardoll.Blogspot.it
    Non preoccupatevi se il trucco l'avete già fatto, tanto voi avete usato un proxy dell'inghilterra e il trucco è valido anche negli USA quindi vedi cosa dice e fallo! Hai poi tutti gli oggetti =D

    RispondiElimina