giovedì 5 settembre 2013

nuovo littlest petshop gratis


per avere un altro tenero littlest petshop (il quinto) basta andare in un proxy per l'Inghilterra come questo:
oppure in questo
oppure in questo
poi mettete nell'apposito spazio questo link
www.stardoll.com
fate il log in
poi mettete nell'apposito spazio questi link e guardate i due video:
e
il vostro littlest petshop è ora nella vostra suite :)
SE NON ARRIVA 
POTETE PROVARE con un proxy manuale:
indirizzo 89.16.161.112 Porta 8080
oppure 87.236.211.114 Porta 8080


avvertita da Andy_beddo

post by BlackGiulyHeart

8 commenti:

  1. scusate, a me la missione dell'academy di MSW non è arrivata, sapete mica il perchè? stessa cosa è successa con la missione dei my little pony.

    RispondiElimina
  2. Vai su justproxy.co.uk fai l'accesso a stardoll e vai qui: http://www.stardoll.com/it/contest/view.php?id=4048 inserisci la risposta esatta e ti arriva qualcosa. Io ancora non ho messo la risposta =D

    RispondiElimina
  3. Non sapevo la risposta e ho fatto 3 doll secondarie e a ognuna ho messo risposte diverse e le ho messe tutte ma non è arrivato niente nè alla suite nè al salone di bellezza o.0

    RispondiElimina
  4. Non occorre guardarli tutti e due, basta guardare solo il secondo.
    http://www.stardoll.com/video/?videoId=83
    (io poi clicco sul cursore verso la fine e aspetto circa un minuto che il video si carichi, quindi guardo solo le scritte finali). XD

    RispondiElimina
  5. nn funziona l'ho vito l'83 e 82 ma nn funziona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sicuramente qualcosa che hai sbagliato a fere, perchè io l'ho preso circa un ora fa per 5 mie amiche. Quindi Funziona!

      Elimina
    2. sisi funziona, sennò non facevamo il post :D

      Elimina