martedì 10 settembre 2013

spoiler

ci sono nuovi spoiler 
post by BlackGiulyHeart


6 commenti:

  1. Ho un problema qualcuno mi può aiutare? Ho l' email confermata e sono livello 43 ma non mi esce il bottone per votare MSW quando vado in una suite !!!!! aiutatemi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai la mail confermata devi vederlo per forza, prova a scrivere allo staff :
      http://www.stardoll.com/it/help/contact.php

      Elimina
  2. nuovo oggetto nello stardesing corona msw ely_the_best

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Chicca_Fede
    Solo a me se prendo un vestito del negozio dell'anno scorso (msw'12) mi viene fuori l'etichetta di quello di quest'anno?
    WTF?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no è successo anke a me (RedValentinas)

      Elimina
    2. tutti la vedono cosi, ma è normale, quando aggiornano un'etichetta di qualsiasi negozio tutti gli oggetti/vestiti delle collezioni precedenti hanno l'etichetta aggiornata :)

      Elimina