mercoledì 4 settembre 2013

spoiler

altri spoiler :)


post by BlackGiulyHeart


11 commenti:

  1. La borsa rosa sarebbe già uscita con piccing, dico sarebbe perchè ne regalano solo 5 a chi si inscrive al loro sito e ha un profilo su stardoll. Quindi una vera fregatura e inutile.

    http://farm3.staticflickr.com/2860/9664687163_53d9f7224e_o.jpg

    RispondiElimina
  2. neanche le pagassero veramente le borse...solo 5? magari una se l'è presa un'inglese che era dentro con una secondaria O.o ... che delusione :( da blackgiulyheart

    RispondiElimina
  3. è arrivato una missione come stardoll Accademy ma di MSW sono lory30012

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono andata in un proxy manuale del canada sono andata nella mia pagina sono andata al magazzino e allongolo c'era no scatolo lo cliccato e mi diceva di Downton ho cliccato poi "Downlond free" mi ha portata alla apple ma non mi risultava l'app stardoll Downton

      Elimina
    2. aspettiamo vhe arrivi anche da noi ;) da blackgiulyheart

      Elimina
  4. da enphain è tornato tt sn ely_the_best

    RispondiElimina
  5. nuova missione (quella con le bolle sopra) x ricevere dei soldi ti danno 5 stardollars quando hai fatto la missione

    RispondiElimina
  6. Negli stati uniti ci sono le chat Ever After High, ora uso un proxy e ti dico come prendere alcune cose gratis =D

    RispondiElimina