giovedì 12 settembre 2013

vestito e corona gratis di sofia the first



per avere il vestito e la tiara gratis di Sofia The First basta andare in un proxy per gli Stati Uniti come questo
bypassthe.net/
oppure in questo
dontfilter.us/
oppure in questo
www.proxoin.com/
oppure in questo
proxite.us/
mettete questo link
www.stardoll.com
fate il log in
aspettare che si carichi la pagina
fate il log out :)
avvertita da chiccha_fede
.................................................................................................
post by LetiSuxPretty

5 commenti:

  1. Uff io preferisco i trucchi di arredamento, gli abiti sono sempre da donna,mai qualcosa per noi maschi >.<. Leti tempo fa ti ho inviato un link per gli spoiler dei party e ti chiesto di modificare il link per far vedere il party grande,non fa niente se non ti va, ho inviato il commento solo per avvisare :D.So anche il link per gli spoiler delle dress up, se vuoi ti invio i link.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok...dopo guardo meglio la cosa dei party e cerco quel messaggio, adesso non sono a casa, per il link delle dress up ce l'ho grazie mille :)
      per i vestiti gratis magari non li indossi però sono comodi per rivenderli :D

      Elimina
  2. A ME NON FUNZIONA, NON CI SONO I PROXY MANUALI?? SU STARDOLL MI CHIAMO:Lory2106

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova questi, ma se non arrivano i regali con l'altro sistema dubito che arrivino cosi...
      54.234.239.123 1080
      199.182.233.71 1080
      184.169.162.184 80
      54.248.252.215 3128

      Elimina
    2. INFATTI NON HA FUNZIONATO.........COMUNQUE GRAZIE LO STESSO =)

      Elimina