martedì 1 ottobre 2013

top gonna e calze di just dance gratis


per avere  top, gonna e calze gratis di just dance andate in un proxy per l'Inghilterra:
andare in www.stardoll.com
fate il log in
cambiate il proxy manualmente in questo
indirizzo 178.79.128.73 porta 3128
oppure
31.3.231.231 porta 8080
31.3.231.231 porta 8080
80.193.214.234 porta 3128
80.193.214.239 porta 3128
fare il log out
togliere il proxy
fare il log in di nuovo
mettete in alto questo link

per ISCRIVERVI AL CLUB PER OTTENERE IL TOP;
poi cliccate dove vedete questa l'immagine qui sotto oppure mettete in alto questo link

create e comprate un vestito (costa solo 5 starcoin) PER OTTENERE LA GONNA
poi cliccate su questa immagine oppure cliccate questo link
http://www.stardoll.com/it/design/designvote/justdance.php
per votare e PER OTTENERE LE CALZE
..........................................................................................................

post by BlackGiulyHeart


26 commenti:

  1. i capelli sono gratis di barbie il club lory30012

    RispondiElimina
  2. uffa prima funzionava ma adesso no e poi quando metto quello del club mi dice non disponibile club

    RispondiElimina
  3. uffa pero lety tu metti questi proxy che nessuno funziona perche sempre quelli dove c e la prta con 3128 non funzionano mai cavolo e poi non ci rispondi mai uffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 87.236.208.195 1080
      95.154.199.100 443
      31.3.250.54 666
      31.3.231.231 porta 8080

      Elimina
    2. ma cos'è non posso neanche uscire? i proxy dipendono molto anche dal computer...a me quelli che ho messo funzionano (sennò non riuscivo a prendere la roba) ora ne ho messi altri, comunque qeulli con le porte 3128 e 8080 sono le più sicure dato che usare i proxy non è proprio il massimo, ora te ne metto altri se li vuoi provare...comunque ho fatto il post io, blackgiulyheart e non la leti...

      Elimina
  4. miii noi simao doll affamate di vestiti arrivi tu fai vedere dei bei vestitti e poi non si puo fare nnt comunque sono ladynickyminaj2 chiedimi l amicizzia e comunque me lo puoi fare tu i capelli di barbie e questi vestiti di just dance se sei una vera doll di stardoll

    RispondiElimina
  5. blackgiulyheart tutti i proxy che hai dato compresi quelli del commento di gianluca saeli non sono disponibili altri proxy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero non te ne funziona nemmeno uno? qui altri ma io non li ho provati: 178.79.128.73 porta 3128 poi 62.253.249.2 porta 8080 poi 109.204.121.123 porta 80 poi 79.143.86.27 porta 1080 poi 37.220.22.187 porta 443 ...ma mi sembra strano...

      Elimina
    2. ora li provo forse è perchè ho appena aggiornato il computer boh

      Elimina
  6. grazzie black adesso si te ne sono grato perche mi sono innervosito perche erano cosi carini mi devi scusare mi dispiace tanto comunque grazzie ho ricevuto la parrucca barbie e i vestiti mi dispiace tantissimo black se c e anche leti cry me per quello che vi ho detto sperimao che mi scusate :) ciaooo!!! ah i vestiti e la parucca sono magnifici :)

    RispondiElimina
  7. Tanto non vanno a che serve provare li ho provati tutti credo che non seguirò più questo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il funzionamento dei proxy è legato al proprio pc....se non ti funzionano dovresti cercare di capire se il tuo pc ha qualche blocco....poi i proxy tante volte hanno durata breve, dipende dalla nazione, per la gran bretagna i proxy sono difficili....ma che sto a scrivere, tanto non leggi il più il blog :) by pami

      Elimina
  8. Io con Just proxy mi ha dato le calze ma per entrare nel club quando spingo entra in un club mi dice torna alla pagina precedente. Puoi mettere un link che in automatico ti registra? (Sto provando con i web proxy..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda qui : http://stardoll-with-love-cheat-trucchi.blogspot.it/2013/10/gratis-top-e-calze-con-scarpe-di-just.html

      Elimina
  9. Infatti non mi vanno proprio penso penso che sto per lasciare e non seguir più questo blog

    RispondiElimina
  10. Vedo che molte doll hanno il mio problema perfavore mettete tutti i proxy che trovate

    RispondiElimina
  11. Va be lo seguirò e che sono rimasta delusa di questa cosa ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma delusa de che? non è colpa di nessuno se i proxy durano a volte anche solo poche ore, e non è colpa nè nostra nè tua se in italia non ci sono mai cose gratis e si devono usare i proxy per andare negli altri stati, quandi delusa de che? non ho proprio capito ma fa lo stesso :D

      Elimina
    2. ah come non detto, ho visto che sotto avevi scritto di nuovo dicendo che ti scusavi perchè ci tenevi tanto a quelle cose...tutto ok allora, tutto bene :D

      Elimina
  12. ragazzi provate con questo proxy 62.253.249.2 porta 8080

    RispondiElimina
  13. sentite stupidi e idiotiiiiiiii voi se non seguirete piu questo blog non lo troverete piu un altro blog come questoe provate il proxy che vi ho detto che a me a fuunzionato e non ve la prendete con loro voi siete i maneggiatori quindi voi vi assumete la responsabilita e lasciate blacke leti e fashion pink e colpa vostra se non lo sapete usare vastasi loro vi aiutano e voi dicete queste cose proprio non vic redo

    RispondiElimina
  14. Scusami , Lety , Pamy , Giuly mi sono arrabbiata perche o provato tutti i proxy che mi dicevano non ne va uno e ci tenevo agli Just Dance 2014 perchè sono bellissimi e sono di Nick Minaj , 2) Gianluca poca confidenza , Perchè Lety non mi sembra di avervi scritto delle parolacce

    RispondiElimina
  15. quando avete scritto quegli altri 4 proxy ho usato il primo dei due "3128" ha funzionato, maraviglioso! è bellissimo! baci baci!

    RispondiElimina
  16. toshiba, windows 7 home premium, mozzilla firefox e funzionano solo i proxy con le porte 3128

    RispondiElimina