mercoledì 6 novembre 2013

100 starcoin gratis

per avere 100 starcoin gratis è facile,  basta andare in un proxy manuale per l'Inghilterra:
andare in www.stardoll.com
fate il log in
cambiate il proxy manualmente in questo
indirizzo 62.253.249.2 porta 8080
oppure
indirizzo 62.253.249.249 porta  8080
oppure
indirizzo 80.193.214.232 porta 3128
fare il log out
togliere il proxy
fare il log in di nuovo
partecipate alla nuova missione furby,
dovete invitare 3 amici e poi cliccare in due posti che vi vengono indicati :D
avvertita da cristalmora                    e da flowerforth

post by LetiSuxPretty



5 commenti:

  1. Ma a me i proxy manuali non funzionano mai non ci sono proxy normali uffa >:(

    RispondiElimina
  2. io ho un problemone non vedo la missione e con i pet shop mi porta ai video normali non so che fare help!

    RispondiElimina
  3. Guarda io l'ho ftto e quando ho finito e c'e la missione di just dnace dice di fare quello che devi fare e ti regalano 100 starcoins ancora

    RispondiElimina
  4. E c'e anche una missione di fter high che e la stessa cosa

    RispondiElimina