lunedì 23 dicembre 2013

calendario hot buys gennaio 2014

ecco il calendario di gennaio 2014, sono 10 nuovi articoli :)
-   1 gennaio hot buys Mariniere Sweater (bonjour bizou
-   gennaio hot buys Charlotte Boots (pretty 'n love)
-   gennaio hot buys Alex Skirt (evil panda
-  10 gennaio hot buys Bunny Headband (sunny bunny
-  12 gennaio hot buys No5 Purse (bonjour bizou)
-  15 gennaio hot buys Dotted Tights (it girls)
-  18 gennaio hot buys Snakeskin Dress (RIO chicas)
-  20 gennaio hot buys Lace Boots (it girls
-  24 gennaio hot buys Edinburgh Necklace (epiphany
-  28 gennaio hot buys Belted Coat (RIO chicas)

post by LetiSuxPretty

7 commenti:

  1. Ehiehiehi, sbaglio o il maglione è già uscito? Almeno, l'ho visto ieri da bisoux O.o

    -supervale996 ♪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, stavo per dirtelo! è proprio quello, l'ho visto ieri!

      Elimina
    2. non mi ero accortadi questo messaggio....sorry

      Elimina
    3. Chi fa presentazioni su richiesta?? LetySuxPretty io ti avevo chiesto una presentazione..ma non me l'hai ftt :(

      Elimina
  2. E' uscito un altro regalo monster high, una pochette rosa!

    RispondiElimina
  3. Si ma mancano dei giorni..Posso aiutarvi anch'io..Ho pure io un blog (Stardoll World By AleBrontolo25). Comunque c'è qualcuno che vi copia..ci sono presentazioni identiche,tutto uguale.Io incollo solo le foto delle presentazioni..ma i codici li rifaccio tutti io.Infatti se vedete ad ogni codice c'è sotto alebrontolo25 ecc.. :) Comunque possiamo aiutarci??? Plz..ho bisogno di aiuto sulle presentazioni (creare i codici)

    RispondiElimina
  4. Vi prego..Come posso fare? C'è qualcuno che fa presentazioni su richiesta??????????'

    RispondiElimina