mercoledì 18 dicembre 2013

GRATIS Finn's Askew Cap Mortal kiss e Tan Pleather Platform Pretty n Love

shock totale! 
vi rendete conto??? stiamo parlando praticamente delle due cose più ricercate nel mondo di stardoll!!!
Il berretto GRATIS FREE Finn's Askew Cap di Mortal kiss e le scarpe Tan Pleather Platform di Pretty n Love
!!!!
come ho fatto ad averle??
mi dimentico sempre di the vote, ma oggi mi è venuta voglia di farmi una foto e di entrare in competizione,
poi sono andata a votare e ogni tot voti ti arriva un regalo oppure degli starcoin...insomma ad un certo punto è arrivato il cappellino Mortal Kiss, incredibile! vado avanti a votare e mi sono arrivate le platform!
dunque, non credo che i regali siano uguali per tutte, quindi magari queste cose non le ricevete oggi,
MA VALE LA PENA TENTARE :D

post by LetiSuxPretty

18 commenti:

  1. Risposte
    1. votando al concorso the vote qui il link http://www.stardoll.com/it/contest/the-vote.php

      Elimina
  2. Ovviamente tutto questo solo per Superstar o Royality immagino... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.stardoll.com/it/contest/the-vote.php al momento purtroppo si :(

      Elimina
    2. aah ecco xk non lo trovavo D:

      Elimina
  3. fattelo dire hai un sederino tanto tanto XD io oggi ho vinto una gonna di decades e un cuscino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho preso delle scarpe bruttissime che una volta erano in starcoin e sc e basta :( ...sederino è la parola giusta!!! by pamifashionpink

      Elimina
  4. Io x ora ho vinto solo al massimo 75 sc... Fortunata!

    RispondiElimina
  5. io invece ho trovado 50 stardollars e una scatola del negozio VALENTINO...... che fortuna !!!!!!! by Gio.Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH che grossa ca_ _ata!!! Non sono assolutamente previsti regali in stardollars!!!

      Elimina
  6. scusate.. ma non riesco piu a cancellare le foto vecchie.. sapete come posso cancellarle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, via nella tua suite poi sopra nella barra viola, clicca Album, una volta che sei nella pagina Album, vedrai sotto la barra viola due scritte a sinistra: Album e Foto, adesso clicca su Foto e vedrai tutte le tue foto e da li potrai anche cancellarle. Se serve allego le immagini. ;)

      Elimina
    2. ahhhhh non ci avevo pensato che si poteva fare da li, io aspettavo che stardoll sistemasse l'errore :) bella questa!

      Elimina
    3. Eddai anche tu? Non sai quanti disperate/i che ho sentito su questa cosa delle foto. Ci sarebbe quasi da farci un post. Sta cosa della nuova fotocamere ha mandato tutti in crisi e perdona lo sfogo ma è una vera merda e non hanno pensato minimamente a mantenere lo zoom però hanno messo bene in evidenza gli effetti che se uno non li ha con due click distratti si vede addebitare almeno 15 strardollars, poiché non tutti li hanno comprati. BAD BAD BAD!!!

      Elimina
  7. no non stavo scherzando è tutto vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma basta con 'ste cavolate gratuite! A cosa servono?
      Ecco lo sprite di the vote, qualcuno vede la moneta degli stardollars? http://www.sdcdn.com/i/contest/the-vote-sprite.png?10381
      Con questo, il caso è chiuso!

      Elimina
  8. .-. a me l'unica cosa che sono arrivato sono solo 1 o 5 sc T.T

    RispondiElimina