martedì 25 settembre 2012

giacca givenchy gratis

per avere questa giacca di givenchy gratis per solo chi è in EUROPA è facilissimo, basta:
andare in questo link: 
www.stardoll.com/it/campaign/?id=1
partecipare al concorso rispendendo alla domanda con:
e avete già finito :D


se non siete europei basta che andate in questo proxy:
1.gsr.saariselka.ru/
mettete questo link nella barra del sito:
www.stardoll.com/it/campaign/?id=1
partecipare al concorso rispendendo alla domanda con:

e avete già finito :D



4 commenti:

  1. Strano...non mi è arrivato niente....ho fatto la prima domanda e la seconda giuste e in seguito anche le altre...ma la giacca non mi è arrivata O.o

    RispondiElimina
  2. i regali vengono solo cn le risposte 1 3 e 7, quindi la prima ormai niente vedremo le prossime :(

    RispondiElimina
  3. ma uffa non mi fa rispondere alla prima domanda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda lasciamo perdere era solo x ieri il regalo e nn mi ero accorta!! manca anke a me!! sono senza ankio!! l'avevo fatto cn una secondaria!!!! :(

      Elimina