martedì 25 settembre 2012

Oktoberfest nuova campagna

c'è una nuova campagna in stardoll, è per la famosa festa che si fa in Germania in ottobre l'Oktoberfest :) cliccate QUI per andare alla pagina
i regali non sono disponibili subito,
c'è una caccia al tesoro che dura più giorni :D
questa è l'immagine della nuova campagna
il primo pezzetto del vestito da cliccare lo trovate a sinistra delle mail,
cliccate direttamente in questo link per vederlo :
http://www.stardoll.com/it/user/messages.php?folder=0 

aggiornerò il blog quando troverò altri pezzetti...


avvertita da GlossySilvia92
clicca sul nome o sull'immagine x andare a trovarla

ecco il pezzettino






7 commenti:

  1. Un pezzetto c'è ai messaggi!

    ssivlia

    RispondiElimina
  2. ci sono i saldi da Decades ! vai a vedere anche se non esce il cartello ... sono anche molto convenienti .. ah gradirei che postassi che sei stata avvertita da me .. io sono FairRoseDark

    RispondiElimina
  3. mi potete aiutare io non riesco a trovarlo sono andata nei messaggi ma non lo trovo mi potere dire dove e ? grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è in alto a sinistra, di fianco ai primi messaggi...adesso ho messo anche un'immagine nei post :)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. C'e un altro pezzo a destra appena apri la casella 'disegna & vendi' (tovato by 98_BellA_98 -->e il nome della mia doll...potresti dedicare qst pezzo trovato a me e dire ke l'ho trovato io?? grz ^-^)

    RispondiElimina