sabato 1 settembre 2012

i vincitori della lotteria

innanzitutto grazie per aver partecipato e 
grazie per gli auguri :)
le estrazioni dal numero 1 al numero 60 
sono avvenute con questa sequenza:









quindi
kiaramaky98              numero   26
_mimmy_                numero   15
Tipana                      numero   13
Mari-chan20          numero 3
mandarina97           numero   34
stellac99                  numero 9
ValeriaGwen           numero 27
sofiflolove7             numero 10
nuvolasara              numero 17
Cucciolona20112    numero 24


grazie ancora...adesso ceno e poi consegno i premi :)
...alla prossima, un bacio a tutti :D




  



23 commenti:

  1. che bellooooooooooooo!! :) buon appettito! baci!! :)

    RispondiElimina
  2. Non ho vinto niente, comunque complimenti Leti&Pami per questa idea così innovativa!
    E complimenti per il blog che è bellissimo ♥♥♥
    Baci,, anna.alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispia ke nn hai vinto :( ti rifai...magari ne farò un'altra anke se è stato davvero faticoso o.o bacioniximi :) e grz x i complimenti :D

      Elimina
    2. Prego, e poi ank se non ho vinto non è mica la fine del mondo! :D :D :D

      Elimina
  3. siiiii! ho vinto un premio! questo blog è bellissimo... chi direbbe di no... meglio di stardoll funworld!(secondo me) siete mitiche... vi voglio bn!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu conosci Stardoll Funworld?!
      Io da quando conosco questo blog ho accantonato Funwold in un angolino :D

      Elimina
    2. grz mille :) cn questi complimenti sn più felice io xD woooooow ! vi voglio tantiximo bene :)

      Elimina
    3. anche per me questo blog è + bll di stardoll funwordl, almeno è + attivo ;)
      bellissimo il gattino che ho vinto =)

      Elimina
    4. Anche io prima usavo stardoll funworld ma l'ho completamente accantonato! non era fatto bene come questo!!

      Elimina
  4. nooo ho perso:(
    ma sn contenta x voi !!!!
    volevo solo chiedervi se tra breve ci sarà una nuova lotteria xkè mi è piaciuta moltissimo!!!
    e volevo dare un bacio a chi è propietaio del blog e ai suoi collaboratori/trici!!!
    xoxo alessiadaxus!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la proprietaria sn io, letisuxpretty e l'aiuto è pamifashionpink ...e basta :) finkè ce la facciamo da sole :) grazie x i complimenti!! e.. nn so quando facciamo un'altra lotteria xkè è stato un pò faticoso ....mah vedremo :D

      Elimina
  5. che belloo :) primaaa :D

    RispondiElimina
  6. Grazie infinite è la mia prima volta che vinco qualkosa di speciale!!!!!!!!! Cmq scusate se non m,i sono iscritta al vostro sito ma non sapevo kome si fa mi mandate un messaggio sul gb di stardoll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie mille e komplimenti...
    Vi voglio bn!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  7. wow :D ho vinto nn avevo mai vinto a una lotteria. bacionissimi a tutti

    RispondiElimina
  8. complimenti a tutte ragazze (: (:

    RispondiElimina