sabato 1 settembre 2012

lotteria e compleanno


oggi è il compleanno del blog!
e per festeggiare ecco la lotteria riservata agli iscritti al blog :)
partecipare è facile:
 mettete nei commenti il nome della vostra doll 
e un numero da 1 a 60 e attenzione,
controllate in fondo al post i numeri già occupati :D
questa sera estrarrò i numeri vincenti :)
LOTTERIA RISERVATA AI LETTORI FISSI:
ATTENZIONE VERIFICATE DI ESSERE ISCRITTI AL BLOG
nb: ho aumentato i numeri da 1 a 60
questi sono i regali:
AGGIORNAMENTO : SCUSATE NN MI ASPETTAVO COSI TANTI ISCRITTI! TUTTI I NUMERI DA 1 A 30 SONO GIA' OCCUPATI,  ADDIRITTURA ALCUNE DOLL DEVONO CAMBIARE NUMERO PERCHE' ERA GIA' STATO DETTO, (controllate nei commenti le doll che devono farlo) E ADESSO SI DOVRANNO INDICARE I NUMERI DAL 31 AL 60, 
EH, DIMENTICAVO GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI :D

qui riporto le doll già iscritte che hanno messo il commento nell'altro post:
stellac99                  numero 9
ValeriaGwen           numero 27
Cucciolona20112    numero 24
nuvolasara              numero 17
Mari-chan20          numero 3
Alessiadaxus           numero 11
raky1998                 numero 7
Noe1930                 numero 19
bellissimadany7     numero 23
sofiflolove7             numero 10
ZoeyGwenFans        numero 4















41 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono diavoleta su stardoll e ho scelto il numero 25 :) buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  3. AUGURI!!!Blog stupendo e utile!!!Sofyluna02
    num.30

    RispondiElimina
  4. ciao,sono marty992 su stardoll
    e il mio numero è l'8

    RispondiElimina
  5. Auguri per il blog sono Chiaradelove il mio numero è 5

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Auguri blog!
    io mi kiamo karinissima53 e il mio numero è 16

    RispondiElimina
  8. auguri il mio numero è il 22 e sono alekicca

    RispondiElimina
  9. Augurissimi! Io sono Marty1_1990 e scelgo il numero 14!

    RispondiElimina
  10. Auguri! io sono Only.Sunshine e scelgo il numero 5!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grz x gli auguri...dovresti cambiare numero xkè il 5l'ha scelto Chiaradelove qualke commento più su :) comunque ho aggiunto più numero si può arrivare fino a 40 :)

      Elimina
  11. Ciao mi chiamo Tipana su stardoll! :) Augurissimi blog!! :) io devo dire che sono diventata lettrice fissa oggi! ma seguo il blog già da un po'! mi piace molto! :) scelgo il numero 13! baci! <3

    RispondiElimina
  12. Ciao,Auguri al blog *–*
    Oggi sono diventata lettrice fissa mi chiamo _mimmy_ su stardoll e se posso ancora vorrei partecipare alla lotteria.
    Numero 15 se è disponibile...Ciao a tutti

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. ciau :D dovresti cambiare numero xkè il 13 l'ha scelto Tipana qualke commento più su :) comunque ho aggiunto più numero si può arrivare fino a 40 :)

      Elimina
  14. Auguri!!! Mi chiamo yamaha4ever e scelgo il numero 20 :D

    RispondiElimina
  15. Augurissimi per il blog :D Mi chiamo ale_green96 e scelgo il numero 16

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grz x gli auguri...dovresti cambiare numero xkè il 16 l'ha scelto karinissima53 qualke commento più su :) comunque ho aggiunto più numeri si può arrivare fino a 40 :)

      Elimina
  16. sono mandarina97 e scelgo il numero 99

    RispondiElimina
  17. Auguriiii !
    Sono miryfashon98 e scelgo il numero 12 !

    RispondiElimina
  18. Auguri infinite continuate cosi :) cmq sono VogueGrazia e scelgo il numero 28

    RispondiElimina
  19. wowwww *-* sono impazientixxxximaaaaa

    RispondiElimina
  20. corrego il numero scelgo 26 sono kiaramaky98

    RispondiElimina
  21. http://www.fantastic--stradoll.blogspot.it/2012/09/auguri-al-blog-stardoll-with-love.html
    e il link del mio blog, e un post di tanti auguri :)

    RispondiElimina
  22. Auguri! :DD Sono baualelalla aggiungetemi ;) scelgo il numero 18 :D ♥

    RispondiElimina
  23. Tanti auguri al blog... io sono dollymeriu e il mio numero è il 29

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. se nn è possibile il numero di nini100belll eliminatela dal concorso resto bona_bona2000 con il numero 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va benissimo bona_bona2000 con numero 2 (anke xkè il 29 era già occupato e 1 iscritto=1 doll) grazie mille :D

      Elimina
  26. io sono valentina22nice e il numero che scelgo è il 10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è già stato usato, dovresti scegliere dal 31 al 60, ti ringrazio :)

      Elimina
  27. Scusami il numero di mia sorella è nini100bell 49

    RispondiElimina
  28. dato che il 29 è stato già scelto prima di me da un'altra ragazza, scelgo il 34

    sono sempre mandarina97 ^---^

    RispondiElimina
  29. su stardoll sono fashiondance98 e partecipo con il numero 43

    RispondiElimina
  30. FINE ISCRIZIONI GRAZIE A TUTTE X LA PARTECIPAZIONE E X GLI AUGURI :)

    RispondiElimina