sabato 8 dicembre 2012

domani 9 dicembre lotteria :)

LOTTERIA RISERVATA AI LETTORI FISSI:
ATTENZIONE VERIFICATE DI ESSERE ISCRITTI AL BLOG

ciao a tutti :D
ho deciso di festeggiare il Natale con una simpatica LOTTERIA PER TUTTI GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG :D
ISTRUZIONI:
- domani farò un post con l'elenco dei premi che metterò in palio;
- sotto al post di DOMANI, nei commenti, potrete iscrivervi;
- per iscrivervi saranno necessari questi 3 dati :
* NOME DI ACCOUNT GOOGLE (così posso verificare se siete iscritte) 
* NOME DELLA VOSTRA DOLL IN SD;
* NUMERO SCELTO DA 1 A 100 (verificate con i commenti prima del vostro che il numero non sia già stato scelto)
- quindi da domani partiranno le iscrizioni fino alla sera del giorno 19 dicembre fino alle ore 19:00, giorno che chiuderò le iscrizioni e farò un altro post dove comunicherò i nomi degli iscritti;
- il giorno 20 dicembre farò un altro post dove comunicherò i numeri usciti (casualmente da www.random.org) e annuncerò i nomi dei vincitori :)
- ATTENZIONE: è importante iscriversi con il commento sotto al post e non nel GB di SD :))

spero di essere stata chiara...allora il primo appuntamento è domani :D


19 commenti:

  1. Ok!Grazie mille per tutto quello che fai :D

    RispondiElimina
  2. in che senso nome dell'account google? Mari-chan in pratica? se no posso usare il mio vero account google (mari-chan è per il blog) però non so ditemi voi spiegatemi meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è GIUSTO cosi nel tuo caso, perchè il nome dell'account è uguale al nome in stardoll, per alcune sono diversi :)

      Elimina
    2. è vero... comunque metterò anche quello di stardoll, perchè c'è un venti in più xD puntigliosa ♥

      Elimina
  3. che bello io sono lettrice fissa domani mi iscrivo !|!

    RispondiElimina
  4. ankio sn lettrice fissa del blog!! NON VEDO L'ORA!! *-* ;p

    RispondiElimina
  5. Quindi in pratica io dovrei mettere il nome di google questo che compare nel blog
    e quello di stardoll giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sono andata a controllare e il nome Karinissima LoLLa non compare tra gli iscritti, vedi in alto a sinistra dove ci sono le immagini e i nomi degli iscritti, ecco se passi sopra il mouse compare un nome, che non è quello della mail ma il nome che metti tu quando ti iscrivi, ecco va messo quello cosi posso verificare che si è iscritti, ti faccio un esempio dei nomi degli ultimi iscritti cosi puoi capire:Love Fashion, Lady.Chloe, Laila,Volpettina Rossa...ecc

      Elimina
    2. come non detto, ti ho trovata tra gli iscritti :) sorry ^^

      Elimina
  6. Sono lettrice fissa del blog :)
    Bellissima idea *-*

    RispondiElimina
  7. ma quanto ci vuole x vedere i premi??? *-* sks la mia CURIOSITà ;P

    RispondiElimina
  8. oh si bello :DDDD che si vince :O???

    RispondiElimina
  9. che bello io sono lettrice fissa domani mi iscrivo !|!

    RispondiElimina