sabato 8 dicembre 2012

t-shirt gratis

per avere questa t-shirt gratis bisogna partecipare ad un concorso in Turchia e per farlo si deve usare un proxy manuale:
andare in www.stardoll.com
fate il log in
cambiate il proxy manualmente in questo 
indirizzo 212.175.88.3  porta 8080
oppure questo
indirizzo 78.187.167.33 porta 8080
oppure questo
indirizzo 81.214.15.106 porta 8080
fate il log out
togliete il proxy
fare il log in di nuovo
e adesso in alto mettete questo link per andare al concorso:
http://www.stardoll.com/contest/view.php?id=3675
inviate la foto e fine :)


11 commenti:

  1. è da uomo ma non faccio la schizzinosa mi piace !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho presa anchio per verifica e posso assicurarti che è da donna! Lo dovresti notare ad occhio dal colletto largo.

      Elimina
    2. non ho un doll maschietto per provargliela però dovrebbe essere da uomo perchè la marca è fudge con il simbolo uomo...si vede che adesso anche i maschietti si possono mettere le maglie scollate :)) metto un'immagine dove si vede la marca...http://3.bp.blogspot.com/-d1gMKXz_rdM/UMRX9sUZRoI/AAAAAAAAgCo/8A8krIhffOo/s320/fudge+uomo.png
      comunque da uomo o da donna secondo me è proprio bella :D

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ok,sono sempre io,ma volevo chiederti una cosa: Con una doll che ho appena creato se vado su guadagna stardollars ci sono molte opzioni come i sondaggi,i video.... Invece con la mia doll più vecchia (creata questo luglio)mi esce solo il "reparto" offerte stardoll dove ci sono le offerte di stardoll access,twitter,facebook,google e presentare un'amica.
    Vorrei sapere come faccio anche io ad averlo come la mia doll nuova.
    Grazie :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono delle offerte che durano pochi minuti, quindi il tempo di entrare con un'altra doll e già non si vedono più e poi comunque in effetti alcune volte non c'è proprio niente da poter fare e non si sa il perchè....comunque io faccio solo quelli di guardare i video, ti sconsiglio di fare quelli che devi scaricarti i programmi....

      Elimina
    2. Si li farei anche io,ma proprio non mi appargono! Ti faccio vedere lo screen da tynipic. http://tinypic.com/r/280hxtj/6
      invece con la mia doll recente appare tutto il resto,anche i video eccetera.

      Elimina
    3. ma è stranissimo!! prova a contattare stardoll, scrivigli una mail, loro di rispondono sempre, questo è link: http://www.stardoll.com/it/help/contact.php

      Elimina
    4. Ho mandato una mail come mi hai suggerito,ed ecco la risposta: http://tinypic.com/r/2js4w/6
      Vado a controllare ed è tutto uguale a prima.Hai altri consigli?...


      p.s:scusa se ti tormento ç.ç

      Elimina
    5. ma non è solo perchè non ci sono offerte...mancano proprio le barre con i link :( davvero strano...purtroppo non mi viene in mente altro...comunque per esperienza personale quando io ho scritto a loro x problemi, mi dicevano che andava tutto bene e intanto invece sistemavano gli errori, potrebbe essere che fanno finta di niente e intanto ci lavorano...prova ad aspettare qualche giorno, mi dispiace :(

      Elimina
    6. Grazie mille comunque,sei stata gentilissima :3
      p.s: Il blog è stupendo **

      Elimina