venerdì 7 dicembre 2012

scarpe gratis

per avere queste scarpe dovete andare in un proxy per l'Inghilterra:
come questo:
krabappel.com/ppi/
o questo
justproxy.co.uk
mettete questo link
www.stardoll.com
fate il log in
e adesso in alto mettete nell'apposito spazio questo link per andare al club:

cliccate dove c'è scritto Play Footfall

e vi si apre una pagina facebook per accedere all'applicazione (gioco),
allora adesso solo così vi sono arrivate nella vostra suite le scarpe dell'immagine qui sopra !!
e adesso dovete scegliere se confermare l'applicazione su facebook ed eventualmente giocando vi si sbloccano anche tutte queste altre scarpe dell'immagine qui sotto :))



5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io sono riuscita ma nn capisco cm si gioca!

    RispondiElimina
  3. Lo sto facendo per una mia amica per la sua doll e son riuscito a prendere le prime due scarpe quelle marroni e quelle rosa giocando su fb ma aprendo il link del gioco senza proxy o siti proxy. Forse funziona a livelli. Cioè il primo dovrei averlo superato quindi sono arrivate le scarpe rosa. Anche se sinceramente non capisco come si gioca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ho capito non avevo letto le scritte sotto ogni scrpa... Bisogna superare i diversi livelli -.-"

      Elimina
    2. si bisogna superare i livelli e a ogni livello dell'immagine ti arrivano le scarpe corrispondentì, io non l'ho ancora scaricato il gioco...oggi spero di avere un pò di tempo x farlo...xkè le voglio anch'io, sono belle :))

      Elimina